mercoledì 3 febbraio 2010

Skins & Hair


Buongiorno :)
Ci sono diverse skin e capelli in giro, ringrazio chi di voi me ne ha segnalati alcuni. 
Voglio, però, chiarire che io non bloggo tutto quello che c'è sulla grid, ogni cosa che arriva, qualunque regalo o normale item famoso e casomai bloggato da altri. Sono al corrente delle novità, mi arrivano tutte le notecard e info necessarie, però scelgo di bloggare solo quello che mi piace, che reputo di buona qualità e che testo prima di tutto su di me. C'è chi sceglie di bloggare qualunque articolo, io mi butto sulla qualità e sul mio gusto personale ;)

Skin: Crime Scene - [Skin Deep] - nuovo premio della lucky chair
Capelli/Hair: mHAT01 - CriCri - nella scatola dei freebies - con color change. Sono per uomo, ma vanno bene anche per noi donzelle :D. Presso il KDC Hair Mall.

Skin: Felicia/RoseTat - Amacci - group gift - al n.1 del SOM - in più tonalità
Capelli/Hair: Salvia - AY.LinE - Group Gift February - indossate la tag del gruppo e cliccate sul regalo - sia capelli che cappello sono color change. Belli.

Skin: Jessy Pale 1 - !Cybernetic Skins - 1L 
Al secondo piano dello store le skin sono state tutte abbassate a 1L (azz!), potete scegliere il make-up che preferite, il fatpack cost 9L! Nell'altra ala del piano, invece, ci sono le skin per uomo, anch'esse tutte a 1L. Cool.
Capelli/Hair: Valentine's Day Freebies - Posh - pack che comprende due stili in varie tonalità

Skin: Kelly Tan 2 - ROXXSTAR  - group gift - cliccate la tabella per il gruppo e poi sulla scatola regalo - ci sono altri gifts.
Capelli/Hair: gST01 - CriCri - nella scatola dei freebies - con color change. Presso il KDC Hair Mall.

Piccola nota.
La scatola dei freebies di CriCri la trovate sia nel mainstore, sia presso il KDC Hair Mall aperto da poco, dove è possibile procurarsi qualche altro regalino o dollarbie o premio di lucky boards, basta dare uno sguardo ai vendor di tutti e due i piani. 

Baci baci! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?