sabato 27 febbraio 2010

Bitch Tail & [Skin Deep]


L'altro giorno in chatbox ho dato info su Bitch Tail, ora ve ne parlo meglio. BT è uno dei paradisi dell'abbigliamento neko, inteso non solo come jeans/coda/orecchie, ma soprattutto come outfit urban e allo stesso tempo decisamente sexy.  BT, dopo aver cambiato location, ha avviato una promozione del "tutto a 100L" che non si sa fino a quando duri, ma si sa che è molto conveniente perchè normalmente gli outfit lì costano da 300 a 900L. La cosa più interessante è che nello store sono disseminate svariate Midnight Mania che regalano alcuni degli outfit in vendita in negozio e soprattutto gift card da 150 e 100L, perciò, considerato che al momento tutto in negozio costa 100L, avete la possibilità di scegliere abiti senza pagare un solo linden. Eh sì, perchè le MM si riempiono facilmente, il posto è molto frequentato.

In questa foto vi mostro un outfit vinto con una MM e altri due comprati con le gift card premio di altre MM:



Da sinistra a destra:
  • BT Ringmaster outfit (completo di coda e orecchie) - premio di una delle Midnight Mania
  • BT Goth Princess Outfit - comprato con la gift card da 150L vinta con una delle Midnight Mania
  • BT Nightmare Outfit (completo di boots, coda, orecchie) - comprato con la gift card da 150L vinta con una delle Midnight Mania
La slurl vi porta davanti ad una delle MM, le altre sono sparse nello store e specialmente sul tetto, perciò non dimenticate di volarci su.
C'è anche una Lottery Machine che regala una gift card da 1000L.
Vi consiglio di farvi un giretto da BT, ne vale la pena se amate l'abbigliamento neko/urban/sexy, e, come già detto, le MM si riempiono facilmente. C'è anche qualcosa per gli uomini ;)

Ora passiamo ad altro e guardiamo da vicino la skin che indosso:



Skin: [Skin Deep]  - Starry Eyed LC Skin - nuovo premio della lucky chair ( a tempo limitato)

Molto bella, ci ho fatto la posta per 2 giorni e alla fine la mia lettera si è degnata di uscire :D

Divertitevi :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?