sabato 13 febbraio 2010

Sales and events


Ciao :)
Ci sono saldi ed eventi vari all'attivo in questo momento, alcuni dei quali durano fino al 14. Perciò non perdo tempo e ve li elenco, così potete andare a dare un'occhiata.

  • L'Abel: everything in store is 50% off
Tutto al 50% in attesa della nuova collezione. Approfittatene, c'è roba davvero bella sia nella sezione casual che in quella formal e molti prezzi convengono decisamente. Lo store è grande, diviso in vari edifici e stand. Ovviamente nella sezione formal si trovano prezzi altini nonostante il 50% e da qui capite che val proprio la pena fare qualche acquisto. Io di L'Abel non amo la collezione più retro, ma il casual e il formal più moderno sono bellissimi, la qualità è elevata.
Non è indicata la durata di questi saldi.

Tra tutti gli articoli esposti nello store ce ne sono 14 abbassati a 14L. Passate pazientemente il mouse su tutti i vendor per scoprire di quali items si tratta. Questo è uno dei migliori store in assoluto in quanto a accessori, make-up e ciglia, perciò approfittatene!
Guardate anche tra i vendor dei 3 negozietti satellite di [glow] presso il Black Market, Starlust e Cheesecake, lì gli articoli abbassati di prezzo sono diversi da quelli del mainstore.
Fino al 14 Febbraio.

  • Blacklace Lingerie - 50% sale on everything red and pink
Da Blacklace, uno dei negozi guru nel campo della lingerie, ci sono i saldi del 50% su tutti i pezzi di lingerie di color rosa e rosso.
Vicino al divano ci sono anche due regalini.
Fino al 15 Febbraio.

Nei due negozi sono nascosti 10 cuoricini in pietra (da 1L ciascuno) che contengono items carini.
Cercate anche all'esterno.
Fino al 14 Febbraio.

  • Weekend Fever
Per tutto il weekend diversi negozi abbassano un proprio articolo a 50L, il colore comune questa settimana è rosso/rosa. Di solito gli articoli sono esposti all'entrata dello store o in punti ben visibili, di fianco al cartello del Weekend Fever.
Vi do la slurl che porta a LG Concept - uno dei negozi coinvolti- dal cui SOM, al num.1 dell'history, potete prendere la lista dei negozi ( e LM) partecipanti.

Per la riapertura dello store ci sono saldi del 50%  su tutti gli articoli.  Skin, shape, orecchie, horns, piercirng, accessori di chiaro riferimento elfico/magico/demon/alternativo. Creazioni molto belle che chi decide di essere "diverso"  non può non  tenere in considerazione.
Guardate su entrambi i piani.
Fino alle 6pm SL time di domani.

Il 60-90% su tutti gli articoli in rosso del negozio. Roba splendida qui e, visti i normali prezzi, questi saldi sono più che convenienti.
Fino al 14 Febbraio.

Tutti gli articoli di colore rosso e rosa sono abbassati a 5L.
La promozione dura tutto il weekend, poi lunedì si torna ai prezzi normali.

  • Perse - Everything pink or red 50L only
Gli items di colore rosso o rosa sono stati abbassati a 50L. Come spiega la nc, questo significa che gli stivali in questi 2 colori, per esempio, durante la promozione costano 300L in meno rispetto al solito.
Girate lo store, ci sono abiti, scarpe e accessori molto carini.
La promozione dura fino al 14 (sl time ovviamente).

  • Pididdle - 50% off sale on all red, pink, and white items
Tutti gli articoli di colore rosso, rosa e bianco sono a metà prezzo.
Pididdle è uno dei negozietti che preferisco, mi piacciono molto le creazioni di Brutus Martinek sia dal punto di vista dello stile che dell'ottima fattura.
Qusti saldi durano fino al 14.

Happy Shopping! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?