martedì 16 febbraio 2010

LaVie (former Damiani) - Lara Skin - LeLutka


Queste sono skin  f a v o l o s e da parte di 3 dei migliori brand del settore e, considerando che sono free, se non correte a prenderle siete pazzi!
Per avere una migliore visualizzazione delle foto e, quindi, delle skin, vi consiglio di cliccare sulle immagini. Click on pictures for a better view.

Il famoso Damiani (skin per donna e uomo da urlo) ha cambiato nome, ora si chiama LaVie e regala due skin (una per donna e una per uomo) ai membri del gruppo, fanno parte delle nuovissime collezioni non ancora in vendita e questo fa capire quanto sia prezioso questo regalo. 
Vi mostro la skin femminile:

Cliccate per ingrandire/Click to enlarge
LaVie Michelle v.3 - Group Gift - potete comprarla a 1L indossando la tag del gruppo.
E' una skin tatuata disponibile in 3 tonalità (light, tan, dark) e con e senza cleavage, cioè il push-up, trend del momento.
La skin maschile, Mark, semplicemente stupenda, fa anch'essa parte della nuova collezione non ancora in vendita, perciò, maschietti, correte anche voi a prendere il regalo!
Le skin sono nelle due scatole rosse.
Aggiungo, inoltre, che per il momento l'accesso al gruppo è free ( Damiani aveva una bella fee da pagare), quindi, se riuscite a ritagliare uno spazio per i gruppi fissi, vi consiglio vivamente di usarlo per LaVie.


Cliccate per ingrandire/Click to enlarge
Lara Skin - Antonia "Love me" - gift - free solo fino ad oggi.
E' adorabile, mi piace tantissimo, Lara Skin non ne sbaglia una. C'è in versione con e senza il bacio sulla guancia, mentre i cuoricini rosa sul seno sono compresi nella skin, come se fossero tattoos.
E' free solo per due giorni (da ieri), per questo motivo dovete andare immediatamente a prenderla se vi piace.


Cliccate per ingrandire/Click to enlarge
[LeLutka] - IFElight - NO Heart Skin and bag - gift.
Altro splendido lavoro di LeLutka che regala generosamente questa skin unica (non si trova in negozio) nel negozio satellite che si trova nella nuova sim di Heartless.
Notate quanto stia bene questa skin con i capelli "ingioiellati" di W&Y di cui vi ho già parlato :D
Nel regalo è compresa la altrettanto bella borsa che è munita di zhao con animazioni integrate per poterla tenere in mano mentre si cammina o ci si siede. Stra-cool!

Andate a prendere queste meraviglieeeeeee! :P
Thanks, designers.

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?