martedì 22 giugno 2010

The White Armory - D!va - SmeXy


La scorsa settimana ho "snobbato" il regalo di gruppo di The White Armory perchè non era di mio gradimento. Oggi ho letto in chatbox il post di JeanGenie e sono andata in negozio a prendere la slurl. Con piacere ho notato che il regalo era cambiato e questo nuovo mi piace proprio tanto. Così, ringraziando JeanGenie e le altre amiche che ne hanno parlato in chatbox, ve lo mostro insieme ai regali di D!va e SmeXy:




Cliccate sul pannello del regalo dopo aver preso il gruppo dalla tabella vicino.
  • Hair/Capelli: D!va - Chisa (in più colori) - group gift - nelle notices del gruppo "D!va"
  • Skin: SmeXy - Makeup 3 - uno dei premi delle lucky boards.
Ringrazio Fairy per il TP :D

Thanks, designers!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?