sabato 26 giugno 2010

The Geekgasm Hunt!


Ho fatto una puntatina alla Geekgasm Hunt perchè sembrava carina, considerata anche la partecipazione di alcuni brand interessanti. Ho apprezzato solo qualche premio (della decina di location che ho visitato), non perchè non si tratti di roba cool, ma perchè i premi sono ovviamente rispondenti al tema della caccia, cioè tutto ciò che ha a che fare col mondo dei geek e dei nerd. Perciò troverete tante t-shirt (per uomo e donna) e top con scritte e immagini, occhiali, outfit un po' strambi, ecc.

Ecco cosa mi è piaciuto:


Skin: MonS - GH prize n.13 - occhio all'albero
Top: Posh - GH prize n.12 - vicino una delle sedie
Glasses/Occhiali: Fab.Pony - GH prize n. 23 - il poster della caccia


Shades/Occhiali: Elate - GH prize n. 25 - in cima ad un vendor
Necklace/Collana: LOULU&CO. - GH prize n. 04 - i camerini al piano di sopra

Come potete notare, le slurl vi portano davanti ai negozi, ma vi ho dato degli indizi per trovare l'oggetto che è un piccolo cubo di Rubik.
Questo è il punto di partenza e questo il blog ufficiale con gli indizi.
Se volete la lista di indizi e LM in ordine, potete prenderla nelle notices del gruppo The Geekgasm Hunt!

Thanks, organizers & designers.

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?