mercoledì 23 giugno 2010

LaVie - Burroughs - Prism


Seppure LaVie, nonostante l'eccellenza delle sue skin, non sia tra i miei skin brands preferiti (un semplice gusto personale), va necessariamente segnalato perchè 1. l'accesso al gruppo è ora free fino al 5 luglio e 2. c'è un nuovo e notevole regalo di gruppo. Ve lo presento insieme ai bei gioielli di Burroughs, free a tempo limitato, e l'abitino dollarbie di Prism.



  • Skin: LaVie - Demi Reloaded "Summer Fun" Tanline - group gift - 1L.
Indossate la tag del gruppo e pagate 1L per questa skin. 
Arriva in 3 tonalità "abbronzate" proprio perchè deve mostrare i segni dell'abbronzatura. Cool!
Ovviamente il posto è pieno di gente e si lagga molto, perciò abbiate pazienza e non disperate se la skin non vi arriva subito, dovete attendere un pochino.
  • Necklace/Collana: Burroughs - Sunara Necklace - free - con hud per il colore e altre opzioni.
  • Bracelets/Bracciali: Burroughs - Starlight Bracelets - free per 72 ore - con hud per il colore e altre opzioni.
  • Dress/Abito: Prism - Skully by Journey - 1L presso The Dominion Fashion District.
Thanks, designers!

3 commenti:

  1. Mi sono sempre chiesta come mai LaVie si fa pagare i group gift dal momento che di solito si pagano 250L anche per entrare nel gruppo

    RispondiElimina
  2. Perchè la disonestà paga di più, evidentemente. A volte anche più del talento. Deplorevole, così come lo sono i demo a pagamento. >:(

    RispondiElimina
  3. Non so perchè LaVie lo faccia. E' vero che fa molti regali di gruppo, ma è anche vero che prende una fee di 250L$ normalmente. Neanche io sono d'accordo, così come non lo sono con i demo a pagamento e con i "gifts" generici da 1L. Ok, è solo 1L, ma perchè chiamarlo regalo se poi comunque dobbiamo metterci anche solo 1L per averlo? Meglio chiamarlo dollarbie.

    RispondiElimina

Tu come la vedi?