venerdì 18 giugno 2010

This is Sn@tch!


Giorni fa ho scoperto tra gli oggetti del mio inventario una Sn@tch bag di cui non ero a conoscenza, non mi ero accorta di averla ricevuta. L'ho aperta e non volevo credere a ciò che vedevo: conteneva interi packs degli ultimi arrivi (maggio/giugno) in casa Sn@tch che Ivey Deschanel mi aveva mandato scrivendo che non ero tenuta a bloggarli  - o comunque non tutti - se non mi piacevano. Se non mi piacevano??? Io amo Sn@tch dall'inizio della mia seconda vita, credo di possedere più articoli Sn@tch di qualunque altro brand e ricevere dalla dea Ivey (lol) dei prodotti è stata per me una grossa gioia, anche perchè lei è una di quelle designer che non manda mai review copies.

Oggi finalmente ho trovato il tempo di fare le foto, perciò, venghino siori venghino ad ammirare le chicche di Sn@tch, vi mostrerò articoli in vendita in negozio ed anche qualche regalino.
Una premessa: come molti sanno, ogni articolo viene venduto in più colori, quindi si tratta di veri e propri packs, e, considerato questo, i prezzi sono ottimi!



  • Dress: Sn@tch - Lovely Mrs Cleaver - 6 colori - 275 L$


  • Top: Sn@tch - Finance Tops - 7 colori - 250 L$
  • Skirt: Sn@tch - Hiya Sailor button skirts - 5 colori - 225 L$


  • Outfit: Sn@tch - Wrong Side Of The Tracks - 5 colori (il top) - 250 L$


  • Outfit: Sn@tch - Checkerboard Chick In The Catskills - 250 L$.
Il top è in due colori, i jeans in 3 colori, più 2 cinture.

I jeans sono anche venduti singolarmente in più colori:
  • Jeans: Sn@tch - Checkerboard Jeans - 6 colori - 250 L$


  • Outfit: Sn@tch - Delicious Consequences - 5 colori (il top) - 225 L$.
Sia top che gonna sono venduti anche separatamente e cioè:
  • Top: Sn@tch - Lace N Stuff Camis - 7 colori - 250 L$
  • Skirt: Sn@tch - Silky Skirts - 7 colori - 250 L$


  • Outfit: Sn@tch - Slutwear Financial - 7 colori (i capri) - 275 L$


  • Top: Sn@tch - Lace N Stuff Camis - 7 colori - 250 L$
  • Mini-skirt: Sn@tch - After Party Minis - 8 colori - 250 L$
  • Dress: Sn@tch - Swirl & Swing - 3 colori (la gonna) - 250 L$
La gonna è anche venduta singolarmente in più colori:
  • Skirt: Sn@tch - Swirl & Swing Skirts - 7 colori - 250 L$


  • Top: Sn@tch - Lady Tiang Tops - 7 colori - 250 L$
  • Jeans: Sn@tch - Intense Jeans - 7 colori - 250 L$
  • Dress: Sn@tch - Teen Movie Ingenue - 6 colori (il top) - 250 L$


  • Dress: Sn@tch - They Talk A Lot - 5 colori ( il top) e 2 colori (la gonna) - 275 L$
  • Dress: Sn@tch - Long Ago & Far Away - 5 colori - 275 L$


  • Outfit: Sn@tch - Institution - 5 colori (la maglia) - 250 L$
I jeans di questo outfit in realtà sono solo neri, ma vengono venduti anche separatamente in più colori, e cioè:
  • Jeans: Sn@tch - Institution Jeans - 7 colori - 275 L$
  • Top: Sn@tch - Lacy Tanks - 7 colori - 250 L$
  • Jeans: Sn@tch - Corset Jeans - 8 colori - 275 L$


  • Bikini: Sn@tch - Lost Island Bikinis - 7 colori - 225 L$
  • Dress: Sn@tch - Love Bleeds - 5 colori - 275 L$

Splendidi, vero?
Ricordate, per le foto ho scelto gli articoli nei colori che ho preferito, ma ognuno arriva in più tonalità.

Trovate queste ed altre meraviglie nelle varie sezioni del negozio Sn@tch, c'è molto molto di più da vedere, compresi accessori, skin, abbigliamento maschile, ecc.

Nei pressi dell'entrata trovate le 2 lucky chairs, il Fortune Teller, il Fishing e il Riot Vendor con tanti bei regali e occasioni.
Questi sono alcuni dei premi delle lucky chairs:




  • Dress: Sn@tch - Die My Darling - lucky chair prize.
  • Top: Sn@tch - Glam Halters - in 10 colori - lucky chair prize.
Ci sono anche altri bei premi!
E non dimenticate il regalino che si trova sul tavolo appena si entra, dei pasties carinissimi :D

Presto belle novità da Sn@tch,vedrete ;)

Thank youuuuu, Ivey! xxx

1 commento:

Tu come la vedi?