giovedì 3 giugno 2010

*Kawaii*


Diverse settimane fa ho ricevuto questi adorabili abitini da parte di Anoushka Feden, owner di *Kawaii*. Riesco a bloggarli solo ora a causa dei problemi  - di cui già ho scritto - avuti con alcune cartelle dell'inventario andate perse, tra cui quella dei review. Perciò, appena posso bloggo quello che ho ricevuto, seguendo la cronologia stessa degli item che mi sono stati mandati.
La parola giapponese kawaii corrisponde all'inglese cute e all'italiano carino, con una connotazione molto più ampia e devo dire che Anoushka Feden non poteva scegliere nome migliore per identificare le sue creazioni. Sono adorabili!
In queste foto vi mostro due suoi abitini (in colori diversi) più un regalo, inoltre tenete d'occhio la location delle foto perchè ve ne parlo a fine post.



  • *Kawaii* Loose Summer Dress - 75 L$
Disponibile in diversi colori.



  • *Kawaii* Sasha Mini - 100 L$
Disponibile in diversi colori.


  • *Kawaii* Group gift - vi arriva in regalo se vi registrate al SOM.
Sono belli e ottimamente realizzati, Anoushka ha talento!
Date uno sguardo in negozio, ci sono ancora pochi articoli, ma credo sia questione di tempo ;)
E poi il negozio è troppo carino, mi piace com'è decorato!

Thank you, Anoushka :)


Ora una domandina: avete notato la location delle foto? E' il regalo di *Towa* per i 1000 membri del gruppo.
Qui è vista dall'esterno (cliccate per ingrandire/click to enlarge):

  •   *Towa* cave secret base - 1000 group members memory gift - free fino al 6 giugno
Thanks!

3 commenti:

  1. Ma sono sparite le cartelle per intero, o solo gli oggetti all'interno (e hai quindi le sole cartelle vuote)? Perchè se sono spariti solo gli oggetti c'è un trucchetto per risolvere.

    RispondiElimina
  2. Ciao Abby :)
    Sono sparite intere cartelle, non è la prima volta che mi accade. Comunque ho aperto il ticket e dopo un po' di prove e sbattimenti ho recuperato tutto. Credo^^ lol

    RispondiElimina
  3. Ah intere cartelle mai successo...ma per gli oggetti smarriti ho scoperto che basta loggare in una land semi vuota (in genere, quando mi succede, loggo a Lime) e aspettare un pò...e l'inventario li ricarica in automatico. Magari funzionava!

    RispondiElimina

Tu come la vedi?