mercoledì 16 giugno 2010

Please, help


Please, read this. It's in English and Italian.
Per favore, leggete. E' in inglese e in italiano.


A notecard from Syndel Daviau, owner of Tribal Soul Designs and Secrets Hair:

Hello, all :)
I wouldn't normally be writing something like this, but this is for a good cause and I do believe in God, in nobility, in the sense of community and a greater family called community. It has come to my attention that a very dear friend (no, it's not me but someone that I consider family in the roleplay community) is going through a very hard period in her real life. Economy as all know is not at its best moment worldwide and she cannot find a job. She had two little kids (ages 8 and 9) and has been recently widowed. If she doesn't make 198 USD (57.000L) in a week, they will be homeless and likely her kids will end up in the system under foster care. Now, this lady is not a bum, she is well known, honest and respected in our community, even though I will preserve her identity in respect to her children. She has been sending resumes every day and is being really unlucky. If you have kids, you probably know that nothing matters more than not losing them. In the past, I have been in the same situation and not a soul offered me their hand. Today I offer mine to her and ask you to, if possible, come forward to help. Tribal Soul Designs has created two high quality exclusive complete avatars: one male and one female, including skins, shapes, eyes, hair, clothes.
The retail price of each is 1000L and the purchases will go fully to aid this lady and her kids, totally and 100%.  If you can, please buy it to help. If you cannot spare 1000, but would like to donate any other amount, there is a donation box next to the vendors of these 2 avatars, named "Mother's Plight Donation Box".

Written by the lady in person:

"There isn't much a single mother won't do for her children and I have hit that point where desperation overshadows pride.  Everything I love is slowly being taken away from me. 
I lost my job a couple months ago.  Since then, I have done everything within my power to get a job.  I am "over qualified" for minimum wage jobs and "under qualified" for decent salary jobs.  I am going to school to correct the latter to get my Bachelors degree.  It is not easy, but i am trying.  Everyday, I send out scores of applications and resumes, trying for anything.  I take what odd jobs I can find to make money, but it is not enough.Why do I fight so hard?  I have two small children.  My reasons behind everything I do.  Now I stand on the brink of losing my home and my children.  In less than a week's time, a week and a half at the most, I have to come up with the back rent owed.  I have taken up what jobs I can, but I still fall short of my mark.  In truth, I was preparing those close to me for the worst...me being gone for some time due to lack of home.  I have never been this close to losing the two things I hold dearest in the world until now.  I would give up anything for my children.  I am online by the grace of my neighbor who allows me to link to his Internet.  I spend more time sending out applications and resumes than playing on SL though I remain logged in to help those who need assistance.I digress.  As I said, I was preparing everyone for the worst when I was told to write this note card, telling of my plight.  So, throwing pride out the window for the sake of the two I love more than life itself, here it is.  The long and short of it.  In a week's time, I lose everything.  My home and my children...my world."   

****************************************************************************

Syndel Daviau, owner di  Tribal Soul Designs e Secrets Hair, ha mandato una notecard al gruppo che qua vi riassumo:

Normalmente non scriverei una cosa del genere, ma è per una buona causa. Sono venuta a sapere che una carissima amica (non non sono io ma qualcuno che io considero di famiglia) sta attraversando un brutto periodo. Non riesce a trovare un lavoro, ha due bambini di 8 e 9 anni e di recente è rimasta vedova. Se non riesce a racimolare 198 dollari USA (57000L$) in una settimana, rimarranno senza casa e sicuramente i suoi figli saranno affidati ai servizi sociali. No, questa donna non ci sta prendendo in giro, è una persona molto conosciuta e rispettata nella comunità, anche se manterrò segreta la sua identità per rispetto dei suoi figli. Ogni giorno manda curriculum e finora è stata molto sfortunata. Se avete bambini, sapete benissimo che ciò che conta di più è non perderli, in passato ho vissuto la stessa esperienza e nessuno mi ha dato una mano. Oggi io offro a lei la mia e chiedo a voi di fare lo stesso. Tribal Soul Designs ha creato e messo in vendita due esclusivi avatar completi (uno maschile e uno femminile) il prezzo di ciascuno dei quali è 1000L$ e il 100% del ricavato dagli acquisti andrà a questa donna e a i suoi figli. Se potete, per favore, comprate per dar loro una mano. Se non disponete di tale somma, ma desiderate comunque donare qualcosa, potete fare una donazione utilizzando la donation box che si trova vicino ai due avatar in vendita, la "Mother's Plight Donation Box".

Scritto dalla donna in questione:

"Non c'è molto che una madre single non farebbe per i suoi bambini e io ho raggiunto quel punto in cui la disperazione ha presso il sopravvento sull'orgoglio. Poco a poco mi stanno portando via tutto ciò che amo.
Due mesi fa ho perso il lavoro, da allora ho fatto di tutto per trovarne un altro. Sono "troppo qualificata" per lavori a salario minimo e "poco qualificata" per lavori con un salario decente e per quest'ultimo sto studiando per ottenere la laurea che mi qualifichi. Non è facile, ma ci provo. Ogni giorno mando dozzine di curricula per cercare di ottenere un qualunque lavoro. Accetto anche i lavori più strani per guadagnare qualche soldo, ma non è mai abbastanza. Ho due bambini piccoli, la ragione di ogni cosa che faccio, e sono sul punto di perderli insieme alla mia casa. In meno di una settimana devo recuperare i soldi per l'affitto, faccio qualche lavoretto, ma non basta. In realtà, stavo preparando al peggio i miei cari...e cioè che dovrò andare via per un po' di tempo perchè non avrò più una casa. Non sono mai stata così vicina al punto di perdere le due cose più importanti della mia vita, rinuncerei a tutto per i miei bambini. Riesco ad essere online grazie a un mio vicino che mi consente di utilizzare la sua linea per poter inviare curricula e domande di lavoro. Come ho detto, stavo già preparando i miei cari al peggio quando mi è stato chiesto di scrivere questa notecard e parlare della mia situazione. Così, buttando via il mio orgoglio per la salvezza di coloro che amo di più al mondo, eccola qua. Una settimana e perderò tutto, la mia casa e i miei figli...il mio mondo."

****************************************************************************

Second Life è un gioco, i L$ sono un gioco, ma in questo caso c'è in ballo la vita reale e anche i nostri L$ possono aiutare. Per favore,donate ciò che potete. Grazie.

3 commenti:

  1. Una settimana è passata...si è riusciti a raccogliere quella somma?

    RispondiElimina
  2. Sì! E' stata raccolta in poche ore, che bello :)

    RispondiElimina
  3. Meno male! Ne sono contenta. :D Questo dimostra che nonostante avatar di ogni aspetto e tipo, dietro di loro ci sono sempre belle persone. =)

    RispondiElimina

Tu come la vedi?