venerdì 5 giugno 2009

Un incontro con Samira Tammas


Ieri sono stata a fare un tour nello space store di Samira Tammas e devo ammettere che è stata un'esperienza molto bella.

Samira costruisce navi spaziali, astronavi casa, navi wear, basi spaziali da usare anche come locali o discoteche che si spostano per tutta SL. Ovviamente è tutto low prim.
Ferratissima ed eccezionale builder, Samira mi ha portato a fare un volo mostrandomi le sue meravigliose creazioni,descrivendomi di volta in volta le caratteristiche di ognuna, arrivando a dimostrazioni pratiche che mi hanno lasciata senza parole.

Per questo weekend Samira, in occasione dell'anniversario del suo space store e dell'apertura della nuova sim, offre eccezionalmente a 1 L la versione Black della sua Blade che io ho provato nei cieli della bellissima sim:



Queste foto, invece, le ho scattate mentre ero in giro con Samira che mi mostrava il suo mondo, i suoi prodotti.
Guardate che meraviglia:


Se siete interessati a provare, acquistare o vedere i prodotti di Samira Tammas, visitate il suo space store. Che siate esperti del settore, appassionati, role-players, semplici amatori, che vi serva qualcosa di diverso per la vostra land o il vostro locale o la vostra attività, oppure che vogliate possedere una di queste navi semplicemente perchè vi piacciono,Samira è la risposta.

Guardate questo video in cui dà una piccola dimostrazione delle potenzialità di una delle proprie navi.

In quest'altro emozionante video, invece, la storia della fine di Samira Land, la prima. Ora è rinata grazie a Samira Tammas, ma di questo potrà parlarvi lei.
Consiglio: incontratela.

Grazie, Samira :)

2 commenti:

  1. Che dire di Sam e' un mostro biologico lol bravissima in tutto cio' che fa' ^_^ le navi..... mio dio andatele a vedere poi mi saprete dire wowowowowo kiss to all

    RispondiElimina
  2. Sami è Sami. Non esiste altra Builder al di fuori di Lei.

    RispondiElimina

Tu come la vedi?