venerdì 26 giugno 2009

Promotional skin & Space combat


Buongiorno :)

In questo post vi propongo due offerte completamente diverse tra loro, ma altrettanto interessanti.

Rachele Romano di Make Your Skin (di cui vi ho parlato qui) ha messo fuori una nuova promotional skin, questa volta accompagnata da una shape.
Guardate che bella:

E' ovviamente realizzata con i file tga che Rachele crea e potete averla per 1L.
Date uno sguardo anche agli articoli in vendita, c'è roba davvero bella.
Grazie, Rachele, e complimenti :)



Samira Tammas la conoscete già perchè vi ho parlato di lei qui.
Fa ora una proposta che i proprietari di sim o di parti di sim a mio avviso dovrebbero tenere in seria considerazione perchè la reputo interessantissima e divertente, un altro modo piacevole di passare un po' di tempo su SL.
Vi copio e incollo direttamente la notecard.

Offerta sistema di gioco space combat

Gentile cliente,
Sono una builder italiana con esperienza di alcuni anni in Sl.
Ho realizzato un sistema ludico di space combat da utilizzare nelle vostre sim, per esempio utilizzando la zona in quota tra i 3000 e i 4000 m.

Si compone di un semplice rezzer dove appaiono e si scelgono i tipi di navetta disponibili.
Pagando una piccola somma (es. 15-20 L$) viene rezzata la navetta combat scelta.

Le navette restano settate con il gruppo posseduto dal rezzer, e potranno venire pilotate solo da chi possiede attivo lo stesso gruppo, tutte sono armate, si pilotano in mouselook e hanno comportamenti di volo, resistenza delle corazze, potenza e precisione delle armi diverse tra loro, adatte per tutte le preferenze di combat e di pilotaggio.

Ogni navetta registra i colpi subiti e gli urti con un meter interno, mano a mano che i sistemi si danneggiano diventa più difficoltoso tenerla in volo, i motori si incendiano, perdono potenza e infine la navetta esplode e si disintegra in diversi rottami incendiati (che si cancellano dopo 30 secondi).
In un duello un eventuale vincitore può resettare via chat il meter, operazione che viene segnalata con uno shout (es. come il meter Gorean), per evitare che l'avversario imbrogli resettando durante il duello.
Oltre dal meter i danni appaiono dai quadri comandi con un realistico effetto di sistemi in avaria, compresi allarmi sonori e fumo in abitacolo.

La cifra pagata può venire divisa in percentuale con il proprietario della sim, a carico mio la manutenzione e l'aggiornamento delle navette, prevedendo una new release almeno bisettimanale.

La navetta si può settare per venire autocancellata dopo una certa quantità di minuti di utilizzo oppure si può scegliere di lasciarla in sim indefinitivamente, fino a che non venga distrutta in duello.
Tutti i veicoli hanno livree colorchange settabili dal pilota che in quel momento la porta, in questo modo si possono realizzare anche tornei a squadre.

Vantaggi:
la sim può venire tranquillamente bloccata per rez e script settando opportunamente le abilities di gruppo, per cui non serve che i giocatori abbiano la possibilità di usare armi proprie e la possibilità di rezzare oggetti in sim.
Nel caso ci sia gente che disturba, non sta alle regole, combina guai, basta eliminarla dal gruppo e non potrà più usare le navette (al massimo potrà pagarle per altri)

Al momento i rezzer distribuiscono 3 tipi di fighter di classe Snake.

Siete invitati allo store da cui è possibile provare tutti e tre i caccia, per tutta la settimana prossima saranno disponibili a 1 L$
Il gruppo Alternative Builder ha la possibilità di fare il join gratuito.
Una volta nello store prendere l'ascensore al piano 0 per trovarsi alla piattaforma di rez e decollo, i rezzer con un tocco distribuiscono notecard con le istruzioni di pilotaggio.
Volando 500m in basso dalla base spaziale si arriva alla raffineria sull'asteroide, provate la maneggevolezza dei veicoli nel volo a bassa quota, stando attenti a non collidere con le strutture.
Nel caso veniste abbattuti nell'area della raffineria a terra si trova un TP per la torre di controllo dove sono presenti altri rezzer.

Buon divertimento, e date uno sguardo anche alle altre navi prodotte dallo Space Store.

Samira Tammas

Qui vedete sul rezzer due dei 3 fighters che si possono usare e provare:


Mio consiglio?
Andate a provarli allo store, vi piacerà! Ricordate: una volta atterrati, dovete prendere l'ascensore verso il piano 0 che vi porterà alla piattaforma di decollo dove troverete il rezzer delle navi. Scegliete la nave che vi interessa, cliccate sul rezzer e vi arriva la notecard con le istruzioni di guida. Unitevi al gruppo Alternative Builder e partite sfrecciando nei cieli di Grunge Bay.

Ciauz! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?