sabato 13 giugno 2009

KT NeKo ByTeS


KT NeKo ByTeS è un negozio che fa venire voglia di neko e di bimbinerie allo stesso tempo :D
E' infatti un misto di accessori neko e accessori sfiziosi e divertenti che fanno tanto bimbo ma a ognuno di noi piace possederli perchè sono carini, divertenti, a cui è impossibile resistere. Si trovano, perciò, set coda/orecchie, paws, leg-warmers, particles, occhiali, shape/skin da bimbo, dolcetti per la bocca, particles e tanto altro.
Considero questo posto un po' sperimentale proprio perchè unisce e fonde due mondi normalmente molto lontani l'uno dall'altro e lo fa in una maniera splendida, considerata la qualità degli articoli in questione. D'altronde non poteva venir fuori diversamente dalle menti ultra creative di Bit McMillan e Teddy696 Clowes. Sono fenomenali e se non li conoscete ancora vi invito ad andare a dare uno sguardo al loro negozio e, se sono lì, a far loro un salutino.

Entrate nel gruppo Cute Bytes cliccando l'apposita tabella nello store e, tra le notices, troverete lo spettacolare set brat baby consistente in coda+orecchie che in queste foto indosso insieme agli Homeless leg-warmers comprati lì e ai Cat feet vinti alla lucky chair:

Sì, come dicevo, su tutti e due i piani sono presenti anche delle lucky chairs con bellizzimi premi. Cool! :D

Questo set coda+orecchie chiamato romantic neko è invece il regalo che KT NeKo ByTeS ha donato per il FabFree gran opening di cui vi ho parlato nel post prima di questo e che vi invito ad andare a prendere:


In negozio, con la tag del gruppo attivata, potete anche prendere un altro regalo, il cute baby set orecchie+coda che Flower Kiranov ci mostra qui:


Questa carinissima piccoletta è invece Bit, una degli owner, e indossa tutti accessori che troverete disponibili nel negozio, compresa la coda bianca che è tra i premi delle lucky chair:


Le due menti di KT NeKo ByTeS, Teddy e Bit, insieme a Flower che si spulcia LOL:

La maggior parte degli accessori che indossano sono in vendita in negozio.
Belli vero?

In queste altre foto vi mostro scorci del negozio, ma c'è tanto ancora da vedere. Mi piace molto anche l'ambientino che le due menti pazze sono riuscite a creare :D


Gran bel lavoro, Bit & Teddy :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?