lunedì 29 giugno 2009

Feel so cyber!


Buon inizio settimana :)

Nell'ambito delle celebrazioni per il sesto anno di SL presso Cyberfashionista è in atto un evento a mio avviso fa-vo-lo-so. Due dei migliori designers in assoluto - Sissy Pessoa di Baiastice e Digit Darkes - sotto la supervisione di Timeless Agency hanno creato bellissimi prodotti di sapore molto cyber lasciandoli free per tutti noi, in parte da cacciare.


Quella meraviglia di skin,capelli e occhi che vedete nelle foto sono esposti davanti a voi nel punto in cui atterrate.
Gli abiti e le scarpe, invece, sono i premi della "Star Search", una piccola caccia che ha luogo....nel cielo della sim. Se alzate gli occhi, o meglio, se vi alzate in volo, vedrete in cielo tante stelle e qualche pianetino. 12 di quelle stelle contengono i premi, perciò dovete esaminarle una per una per prenderli tutti. Consiglio: in volo, allontanatevi dalle stelle fino a vederle tutte raggruppate in lontananza, in modo che non ne fuoriesca alcuna dalla vostra visuale.Così è più facile passare il mouse sopra tutte, una alla volta, e prendere i premi.
Solo uno degli outfit delle foto, invece, il mini abito purple, lo potete vincere al Guess & Win, il giochino che trovate vicino alle skin.
Non so quanto duri tutto questo, perciò prima andate e meglio sarà :P
Mega applauso a Sissy Pessoa e Digit Darkes.

Ringrazio sabbi Babii per avermi segnalato questo evento. Avevo ricevuto anche io la notecard ma mi era sfuggita! Grazie mille sabbi, sei adorabile :) :) :)


XOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?