giovedì 25 giugno 2009

A hunt and some goodies


Ciao :)

Roba cool all'orizzonte! :P

Comincio con la Czech Made Hunt, una caccia che parte da Vellas e tocca diversi store i cui owner sono di nazionalità ceca e slovacca. Bisogna cercare una piccola lettera C di colore rosso: in ogni negozio ce ne sono due, contenenti un regalo per donna e uno per uomo. Trovate le 1, nel pacchetto ci sarà il lm per il negozio successivo, ecc. In tutto si tratta di 11 lettere da scovare. Io ne ho trovate solo alcune.
Ecco i premi:

A sinistra: top e accessori femminili di Vellas. La lettera è sul murales di fianco alla parete dei top per donna.
A destra: tee-shirt e accessori maschili sempre di Vellas. La lettera è sul lampione.


A sinistra: outfit femminile regalo di Gransy Fashion. La lettera è su uno dei vendor di arm-warmers. Si confonde col rosso al centro del vendor stesso.
A destra: outfit maschile di Gransy Fashion. La lettera è sul muro sopra i vendor dei capelli.


Regalo di Marinoco Fashion. La lettera è per terra, vicino a dove atterrate.
A parte quest'ultimo, le slurl che vi ho postato più su non portano direttamente al premio, ma con le indicazioni che vi ho dato non avrete difficoltà.
Io mi sono fermata a queste lettere, le altre dovrete cercarle. :P


Spostiamoci in quel di ENCEMBLE.
Cliccate una delle tabelle per entrare nel gruppo, cosicchè potrete prendere tutti i regali solo per il gruppo esposti su una parete:

Il rosa in basso a sinistra l'ho, invece, vinto a una delle 3 lucky board.
Da ENCEMBLE è in atto anche un 50% per festeggiarne il compleanno. Approfittatene perchè finirà prestissimo.


Passiamo a IrEn:

La maglia rosa (mooolto carina) è uno dei freebies presenti all'entrata.
I fantastici capelli, invece, li ho vinti alla Midnight Mania che si riempie sempre e cambia spesso premi, perciò cliccateeee!


Sempre in tema di capelli:


Belli! Sono dollarbies da 1L di Tukinowaguma a tempo limitato.
Hanno menù che consente di cambiare colore e ai capelli stessi e alle roselline che li ornano.


KT NeKo ByTeS ha un nuovo regalo di gruppo, una cintura piena di particolari e dotata di menù resize:

Wow!
Il maglioncino a strisce l'ho vinto alla lucky chair di Dilly Dolls. Il pacchetto contiene vari colori.

A proposito di Dilly Dolls, è appena uscito il nuovo regalo di gruppo, questo splendido outfit Lil Mika che consente svariate opzioni di vestibilità:

E' favoloso!
Se non siete nel gruppo, provate ad entrarvi (c'è un fee da 20L) e poi - con la tag attivata - a cliccare sul poster dell'outfit. Se non riuscite ad entrare nel gruppo, vuol dire che è ancora chiuso (l'ha fatto oggi la owner di proposito) e perciò non vi rimane che aspettare un po' di tempo e poi riprovare.

Buonanotte :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?