domenica 1 febbraio 2009

Valentines o no, ci piacciono tutti!

Buonaseeeeeera :)

Sempremente e qualunquemente vi presento degli outfit che mi piacciono proprio proprio tanto:



A sinistra il Disco outfit di Lunas boutique: si trova accanto ad altri items che già vi ho mostrato e ad un mini abito rosso in tartan che potete prendere. Tutto 0L.
A destra lo Spiked Heart, nuovo dollarbie di Prism Haute Couture: è completo di stivali e di capelli a cui potete cambiare il colore. 1L.



Meravigliosi questi.
A sinistra, la carinissima cute girl shirt, nuovo regalo di Blue Blood. 0L.
I jeans li adoro: ce li offre The Strayer's Hump. 1L.
A destra un'altra delizia: i leggings che fanno parte del pacchetto Valentine Freebies (contenente anche una tee-shirt rosa che sarebbe per uomo, ma è troppo carina per non indossarla pure noi!).
Sono di uno dei miei negozi preferiti, Fishy Strawberry. 2L.



A sinistra altro splendido regalo di S.Valentino. E' l'Heartsy Valentines gift, hoodie di KaWaii Jelly (0L) che in foto ho unito ad una gonna sfiziosa che si trova sul muro dei cheapies accanto, dove ci sono alcuni oggetti a 1L.
A destra outfit regalo di PixelDolls. 0L.



A sinistra, l'outfit Oh heart breaker di Ova Hauled & Taylor Made, accanto al quale c'è da prendere anche un paio di legwarmers carini. Tutto a 0L.
A destra, l'outfit Dame di Blue Blood: mentre ero a prendere la tee-shirt rosa di cui vi ho scritto poco più su ho letto sullo schermo l'avviso della lettera O sulla lucky chair al piano di sopra. Così ho beccato questo vestitino niente male.

Come vedete, ci sono diversi regali di San Valentino e altri ne verranno. Quindi state pronte e organizzate l'inventario.
Ma anche no! :P

Cià :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?