mercoledì 4 febbraio 2009

Che compriamo oggi?

Salve! :)
Mentre SL non mi funziona a dovere, sono riuscita con un po' di fatica a fare le fotine per mostrarvi le cosucce carine che ho trovato.



Quello a sinistra è un outfit che desideravo tanto. Si tratta del premio della lucky chair del fantastico BareRose: il pacchetto contiene tre top di tre colori diversi e i jeans capri. Ma quanto mi piace! Grazie a Sea Rokocoko per avermi avvisato :)
A destra il bellissimo Valentine gift di Ivalde (sinonimo di qualità): basta unirsi al gruppo tramite l'apposito cartello e poi prendersi il delizioso abitino cliccandoci semplicemente su col sinistro.


No ma lo vedete l'ombrello??? Ma che carino! Fa parte, insieme alle scarpe, di questo outfit di Ultra Kitty ,1L. Accanto ci sono altri oggettini free e un paio di piercings bellini che vi beccate unendovi al gruppo; date anche uno sguardo alla lucky chair che regala un necklace etnico niente male.




In tema Valentine, queste due splendide paia di stivali di colore rosso:
in alto, altro favoloso regalo che vi aspetta a The Dominion e, in basso, regalo di Sentou Yousei (Battle Fairy) . Unitevi al gruppo cliccando il cartello del subscribe-o-matic, poi ricliccatelo in modo che si apra la finestra, andate in history e al 1 feb trovate i Valentine's heart boots.



Occhiali di Fabulous Fashion TV Studio comprensivi di un HUD col quale potete modificarli come vi pare, scegliendo il colore della montatura e delle lenti, l'opacità della lente, il riflesso, la texture, potete ingrandirli o rimpicciolirli, sistemarveli come vi pare, tenerli sugli occhi o sulla testa. Spettacolo.
Sono sul tavolo in un sacchetto insieme ad altri pacchetti a 0L contenenti un abito, capelli, gioielli.
Una volta arrivate, salite le scale che vi portano in una stanza dove troverete il tavolo.

E che SL ce la mandi buona.^^

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?