sabato 14 febbraio 2009

Valentinerie e altro

Ragasse e ragassi!
Siete pronti per nuovi splendidi Valentine gifts?

Viaaaaaaaa!



A sinistra: top (se vede tutto ihihi!)-shorts-scarpe dal mio adorato Sn@tch:
si trovano nel sacchetto rosa sulla scrivania vicino alla tv.
A destra: tee-shirt uomo/donna da Retox, di fianco a Sn@tch. E' sul muro.


Bellissimo outfit di Moonlight Designs & Marie Lines. Sia il vestito che gli stivali (che lasciano impronte feline) sono offerti a 1 L.



Questo delizioso braccialetto costa 1L. Lo propone Bonita's Jewelry e si trova in alto sul muro vicino al cuore rosso di S. Valentino, come si vede in foto. Attente a non cliccare su quello di fianco che costa 150L. LOL


Necklace molto ma molto carino che arriva in 3 colori direttamente da EYES 2C: 0L.



Ho lasciato per ultimo un pezzo che io definirei meraviglioso. Non c'entra nulla con S. Valentino, ma mi piace davvero tanto. Ringrazio ancora una volta Sea Rokocoko che mi ha fatto conoscere un nuovo e fantastico negozio che regala questo splendore di bracciale:


E' definito in una maniera pazzesca, è uno dei pezzi di gioielleria più belli (e non parlo di quella free) che io abbia finora visto su SL. Ed è un regalo. Già, completamente free! :0
Il tarcoiz bracelet di ANZ Select: lo trovate sopra il caminetto o di fianco ad altri items.
C'è per uomo e per donna.
Attenzione: è un'offerta a tempo limitato.


Fossi in voi, volerei!

:)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?