venerdì 20 febbraio 2009

Ancora a caccia

Ciao!


E' la Greatest Love Hunt, cominciata già diversi giorni fa, in concomitanza con la caccia dei baci. Ma, per non propinarvele insieme, ho deciso di ritardare con questa che dura di più, fino al 28 feb.
Il meccanismo è lo stesso dell'altra caccia: qui, invece dei baci, cerchiamo le scatole tonde gialle con un cuore rosso sopra, come questa:


Ce n'è per donna e per uomo.
Qui , sulla destra, dove è scritto participating stores, trovate la lista di tutti i negozi e designers presenti. Potete scegliere i negozi da lì, cercarli col search e tipparvi. Oppure, appena ne raggiungete uno, vedrete che il pacchetto contiene il lm per i negozi successivi ecc.
Quello che vi consiglio, quando vi tippate in un posto, è controllare che all'entrata o dentro il negozio interessato ci sia il cartello che vi ho mostrato qua sopra; se non è presente, vuol dire che la scatola non è lì, forse nel main o in qualche altro negozio dello stesso designer.

Comincio col mostrarvi quello che ho preso io fino ad adesso, dandovi il lm per il negozio (la scatola ve la cercate...ihihihi):



A sinistra: Moxie Polanos
A destra: outfit di AFD


A sinistra: Hectic Moon Store
A destra: LOOKR



A sinistra: EROS
A destra: WoE



Tutti e due di: Prism Haute Couture



Entrambi regali di: MysticHope Design


Outfit di: Jugg and Jinja



Camicia di: GEARS Authentics
Jeans di: Kloth
Scarpe di: A-BOMB
Bracciali + orecchini di: Ticky Tacky


PER GLI UOMINI do solo il lm, così vanno direttamente a prendersi quello che, per loro, finora ho trovato. Per il resto, consiglio loro di seguire le stesse indicazioni che ho dato su:

Alphamale
Third Life Gentleman
SB Mens Wear
A - BOMB


Se qualcuno - ragazze e ragazzi - vuole cominciare dall'inizio per prendere proprio tutti tutti tutti i regali, mi contatti inworld perchè ho la notecard dei vari starting points.


Buona caccia! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?