venerdì 27 febbraio 2009

Occasioni del venerdì


Sì sì...decisamente belle occasioni. :)


Come questa, più che bella direi:

L' Evelin outfit di Elisea Carter. Costa 1L.
Di fianco c'è anche la scatola con un altro dollarbie: mini bodysuit di colore rosso.



Regalo della settimana di G&N Quality Design. 0L. Si trova dietro alla parete vicino alla quale atterrate.




A sinistra: group gift di Little fish. Cliccate sul cartello per entrare nel gruppo e poi cliccate sul vendor dell'abito.
A destra: nuovo dollarbie di Prism Haute Couture: 1L. L'outfit comprende anche degli stivali alti che non indosso in questa foto.




Due dei regali di Angels. Avvicinatevi al banco, vedrete due scatole: una contenente outfits per donna ed una con outfits per uomo. 0L.



Si può usare come mini abito oppure da indossare su jeans o capri. Fatta molto bene. Di Cute and Q, disponibile per poco tempo. 0L.



Conoscete IZUMIYA? E' un negozio che vende bella roba a poco prezzo e ha una stanza piena di freebies per uomo e donna che periodicamente vengono integrati con altri. Vi consiglio non solo di guardarvi i freebies, ma anche di scendere al piano di sotto dove ci sono gli items in vendita. Dateci uno sguardo, se ne trovano a 10-20-25 linden e sono proprio carini. Ripeto, per uomo e per donna!




Vi ricordate del Fashion Bar Peppermint Blue? Già vi ho mostrato qualcosa di questo posto.
E' simile ad IZUMIYA, vende anche degli outfit che provengono da lì.
Ha una parete completamente piena di tanta roba bella e free, per uomo e per donna.
Parte di questi items rimangono sempre, altri vengono regalati sono per un determinato periodo di tempo, come questi, nuovi, che vedete in foto. Sono disponibili fino a domenica.Consiglio ai ragassi e alle ragasse che non sono ancora stati in questo bar di andare a farci una visitina e sicuramente non torneranno a mani...ehm inventario...vuoto! -_-'

Enjoy! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?