lunedì 23 febbraio 2009

Fruttuosa mini-caccia da PURPL3 H@Ze

Uè uè! :D
In un periodo di cacce sfrenate e a largo raggio di sim (lol), ne spuntano alcune più piccole e limitate ad una sola sim e ai negozi che ne fanno parte. Così risulta più facile e veloce prendersi i premi.
Come la PURPL3 H@Ze Hunt:

Pensata in occasione dell'apertura della nuova sim, questa caccia dura fino al 27 feb. La land è costituita da una piazzetta circondata da non tanti negozi. Ciò che bisogna fare è cercare delle mezze lune blu sia fuori che all'interno dei negozi.
C'è roba interessante in regalo (0L), come quello che ho trovato io:



AuRoRa: 2 lune da trovare, una contiene l'abito e l'altra il tattoo.




Bellissimi giubbino + cinta di BLITZED: sia l'uno che l'altro sono disponibili per uomo e per donna. Si tratta di 3 lune da trovare (l'altra è il bracciale), tutte e 3 ben visibili in negozio.





Tonic regala tee-shirt, scarpe e bandana con opzioni diverse di vestibilità, oltre che in 2 differenti misure: per donna e per uomo. Si tratta di 3 lune da scovare.




Outfit completo (comprese scarpe) di Under the Sun: 4 lune da cercare.




Tutto in tema cupcake questo regalo di Sugar Mama's: sono due lune che contengono l'abito, i capelli, l'orsacchiotto e il toast. Divertente! :D :D :D


Ci sono, poi, regali di altri negozi come t-shirts, gonnelline, top ecc.: le mezze lune sono presenti ovunque.
Allora, tippatevi nella sim, guardatevi intorno e pure in alto, entrate nei negozi, controllate bene ogni angolo (attenzione anche agli eventuali piani superiori o inferiori), le mezze lune blu sono lì che vi aspettano.
Vi consiglio anche di soffermarvi nei negozi e controllare se ci sia qualche regalo extra perchè molti di questi hanno parecchi freebies o dollarbies (1L) bellini da offrire.
Se avete problemi a trovare qualche lunina immatemi e cercherò di aiutarvi.

Alla prossima! :P

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?