mercoledì 4 novembre 2009

salesalesalesale


Ciao!
Vi segnalo i saldi a mio parere più interessanti che sono in corso in questo periodo:

TRUTH: una selezione di capelli a 25L per donna e uomo prima che vengano ritirati. Si tratta di TRUTH, non c'è altro da aggiungere, tranne che APPROFITTATENE! I capelli scontati si trovano nella sala in fondo al negozio, ve ne accorgerete dall'affollamento di gente. A proposito, il lag è assicurato ma giustificato :D
Non si sa fino a quando durino questi saldi.

Miamai: al piano di sopra una parte delle skin al 50% prima che vengano ritirate. Andate a provarle, è raro trovarle a quei prezzi. Sono molto belle. Durata limitata dei saldi, perciò sbrigatevi.

Kitty Box: adoro questo negozietto, è uno dei miei preferiti e lo conosco praticamente da sempre. Mi sa che possiedo tutto di KB, mi piace tantissimo lo stile punkrock/girly/trash degli abiti che propone. Tutto è venduto al 50% prima del trasferimento in un'altra location, il che significa che non troverete nulla che costi più di 45L. La giacchina patchwork (ora venduta a 25L) è uno dei pezzi preferiti del mio inventario :)
Non è specificata la durata dei saldi, ma il trasferimento è prossimo.

Magika: al piano di sopra capelli a 10L e 50L. Yay! Durata non specificata.

Cupcakes: per ognuna delle numerose skin della nuova serie Daydream c'è un make-up a 50L. Basta passare il mouse su tutti i make-up delle diverse skin.Sono stupende. Promozione ancora per poco.
 
Heart & Sole: al piano di sopra dello store, nella sezione clearance, scarpe a 50L. La svendita dura alcuni giorni.

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?