domenica 22 novembre 2009

Happy Anniversary, Stiletto Moody!


Volete questa meraviglia?


Stiletto Moody Bare Lana
*_*
Sono il fantastico regalo che Stiletto Moody  - un'autorità (forse la massima autorità) nel campo delle sculpted shoes di SL - fa ai membri del proprio gruppo per festeggiare l'anniversario. Sono in 3 misure, cliccandoci su vi si apre il menù con cui potete settare il colore della skin, dello smalto, ecc. Wow!
L'offerta è limitatissima, vale solo fino ad oggi, perciò dovete sbrigarvi.
Fate così:
  1. Prendete il gruppo di Stiletto Moody direttamente dal mio profilo perchè in negozio c'è, ovviamente, talmente tanto lag che è difficile aprire il profilo del gruppo stesso per entrarci.
  2. Fate detach di tutto ciò che indossate, compresa AO, che può contribuire al lag e che vi può impedire di caricare e muovervi decentemente nello store.
  3. Indossando la tag del gruppo, teleportatevi in negozio e, quando caricherete, cliccate col destro su questi stiletto rossi che vedrete esposti, poi scegliete "pay" e pagate 1L (che vi verrà restituito),così vi arriva il regalo.
A causa del lag provocato dalla moltitudine di avatar che troverete, il regalo potrebbe non arrivarvi subito. Comunque, una volta che avete eseguito il procedimento, non è necessario rimanere lì per aspettare il gift, lo riceverete in ogni caso entro pochi minuti.
Potreste avere difficoltà a teleportarvi nella sim perchè è spesso full
Insistete e riuscirete! Ayo! :P

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?