sabato 28 novembre 2009

Mother Goose's & Nouveau Miranda


Buon sabato sabatino :)
Da sempre amo le skin di Mother Goose's perchè sono originali, diverse, taaanto carine, così non omologate alla massa di skin cloni che si vedono in giro. Non solo costano poco, ma la creatrice non manca di offrirle anche come dollarbies o premi delle lucky board e questo è un gesto apprezzabilissimo.
Vi mostro alcune skin di Mother Goose's, appunto, accoppiate ai bellissimi capelli Amazonia di Nouveau Miranda, disponibili free nel fatpack completo, di cui qua vedete solo alcuni dei colori disponibili.



Gerda Hurt me skin - 1L


NewReeM SkiNE - premio lucky board


wanna fight skin - premio lucky board


Rebecca sKiNe - 1L


premio della Starving Artist Hunt (vecchia caccia), in 6 tonalità di rossetto - 0L

Sono skin adorabili *_*   E pure i capelli *_*

La slurl vi porta dinanzi allo stand dei dollarbies e del premio, dove trovate altre skin e articoli deliziosissimi, parte dei quali già bloggati (come la Mary skin, una delle mie skin preferite da sempre).
Le lucky board, in tutto 9, sono di fronte.
Vi consiglio di farvi un giretto in tutto lo store nelle varie sezioni skin/abbigliamento/shape, ci sono cose così belle :)
Thank you, milok Hermit, for your generosity. Your creations are awesome!!! :)

Riguardo ai capelli di Nouveau Miranda, sono il regalo per la riapertura dello store che prima aveva un altro nome. Favolosi.....e poi il fatpack intero...wow! Non so quanto tempo rimangano  free, perciò prendeteli appena potete.
Thank you, Wicked Loudon! Such beautiful hair :)

Cià!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?