lunedì 2 novembre 2009

Mix and Match: new releases and gifts


Ciao :)
Ho bloggato più volte Mix and Match perchè le cose che propone sono splendide e a basso costo, perchè Manis Lane è deliziosa e vizia i membri del gruppo, perchè ci sono sempre continue novità.
Cominciamo con queste ultime.
E' in arrivo la quinta generazione di skin targate Mix and Match: Sorrisa, nella versione marrom e simpatico, cioè tonalità scura e chiara. Una parte già è in vendita, il resto sta per arrivare.
Visto che l'ho ricevuta in anteprima, ve la mostro:

cliccate per ingrandire/click to enlarge

Sorrisa I LT [marrom]


Sorrisa II Light [simpatico]


Sorrisa II Light freckles [simpatico]

Sono estasiata.
Manis Lane ha fatto un gran bel lavoro, la luminosità di queste skin e la cura dei particolari sono eccezionali. Notate il tratto caratteristico: i dentini che spuntano dalle labbra. Ma che carini! E' una novità, non mi pare di aver visto altrove qualcosa del genere e così ben realizzato.
Quando indossate una di queste skin, fate attenzione proprio ai denti. Se non si vedono bene dovete lavorare un po' sulla bocca, come spiega benissimo Manis nelle notecard che accompagnano le skin.
Il costo di quest skin è davvero basso: 400L ciascuna e 1200L il fatpack.
Vi invito ad andare a provare le demo e ricordatevi che non tutta la serie è ancora fuori, ma è questione di poco :)

Intanto, mi chiedo se la volta scorsa che ho bloggato Mix and Match e i regali di gruppo avete seguito il mio consiglio e vi siete iscritte pagando una fee di pochi L. Se lo avete fatto, buon per voi :D  Se non lo avete fatto, vi esorto a farlo, anche se ora per entrarci la fee è di 100L, ma con tutti i regali che Manis Lane fa ne vale proprio la pena.
E infatti, ecco l'ultimo regalo, 6 bellissime skin della nuova serie Sorrisa:




Wow!
Allora, ricapitolando, pagando solo 100L di fee per iscrivervi al gruppo, avrete in regalo, guardando nelle notices, 6 skin della nuova serie Sorrisa che in negozio costano 400L ciascuna (che poi è pure un gran bel prezzo). Ci state ancora pensando???? :P

Come se non bastasse, con la tag attivata potete anche prendere - all'entrata del negozio - i vari regali di gruppo, tra cui il nuovo November Group Gift che consiste in 3 pacchi di calze, in tutto 15 calze di diverse fantasie, tra cui queste:



Che belline :)

Già che siete in negozio, date uno sguardo agli articoli in vendita, c'è un intero mondo indie/vintage/hippie che vi aspetta e i prezzi sono super bassi. Io ho comprato queste:


Gonna/Skirt: MM plaid skirt 1
Camicia/Shirt: MM Vintage Shirt 3
La skin è una di quelle in regalo

Visitate Mix and Match, lo store è diviso in varie zone: quella dell'abbigliamento, delle skin e  capelli, delle scarpe, degli accessori. Roba bellissima e coloratissima. Yay!

Thank you, Manis, you're such a talented designer and a lovely person :) :) :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?