martedì 27 novembre 2012

NNight Creations and *Anna Shapes*

Ciao :)

In questo post vi segnalo un abito e una shape, sono entrambi premi di due cacce.



Dress/Abito: NNight Creations - Mesh Gypsy Style Dress - Gypsy Hunt #2.
In più misure.
Trovate l'oggetto - un bottoncino rosso -  sulla giraffa peluche.

La Gypsy Hunt è una mini-caccia che riguarda 10 negozi che si trovano l'uno vicino all'altro presso lo Gypsy Moon Mall. Il tema è gypsy, per cui i premi riguardano bene o male tutti questo stile che piace sempre, ma non si tratta solo di abiti, c'è anche una capra LOL. Io ho preso tutti i premi e devo ammettere, però, che questo è l'unico per cui valga la pena cacciare ( a meno che non vogliate la capra che in effetti è carina! ).
Mi dispiace per gO!, è uno dei miei negozi preferiti, ma ha messo come premio un abito molto vecchio e che è da tempo pure un premio della LB.
Sul link che ho indicato troverete il punto di partenza e gli indizi, ogni premio contiene il LM per il negozio successivo. Il n.4 non funziona, almeno fino a quando ho cacciato.

Shape: *Anna Shapes* - Luana - The Pink World Hunt #16.
E' mod.
Ancora un'altra bella shape di *Anna Shapes* che nella foto indosso con un vecchio regalo di gruppo di Al Vulo, va bene anche con altre skin di Al Vulo e altri brand e devo dire che mi piace molto. L'unica modifica l'ho fatta agli occhi, li ho ingranditi e aperti un po'.
Trovate l'oggetto - un piccolo globo rosa -  sul tavolino.

La Pink World Hunt riguarda 36 negozi, sul link che ho indicato troverete le foto dei premi con slurl e indizi (in portoghese, purtroppo LOL) e, ovviamente, tutto ruota attorno al colore rosa.

Alla prossima!

Thanks, designers & organizers.

3 commenti:

  1. olela sto facendo la gypsy hunt, ma non trovo la corona di rose di charme..ho provato anche con l'area search, ma niente..puoi aiutarmi? grazie in anticipo, alice :)

    RispondiElimina
  2. Ciao alice :)
    Vai qui: http://maps.secondlife.com/secondlife/Gypsy%20Moon/253/160/25
    Guarda bene nell'angolo in basso, muoviti con la cam e troverai il bottoncino.
    In effetti è nascosto proprio bene :D

    RispondiElimina
  3. trovato! grazie mille :)
    alice

    RispondiElimina

Tu come la vedi?