mercoledì 21 novembre 2012

*Anna Shapes* : Danny

Ciao :)
Visitando Designer Circle, uno dei tanti periodici eventi in cui vari designer espongono loro articoli a prezzi più che vantaggiosi, mi sono imbattuta nella shape Danny di *Anna Shapes*. Ora, io di solito non pongo attenzione alle shape perchè sono felice con la mia, ma questa mi attirava abbastanza, così ho provato il demo. L'ho provata con varie skin e ho constatato con molta soddisfazione che andava alla grande con quasi tutti i brand di skin che preferisco, ma il boom lo fa con le skin di Al Vulo.
Così l'ho acquistata, anche se non credo la userò perchè io adoro la mia shape, ma costa solo 80L$, è modify e volevo assolutamente proporvela perchè so che è difficile trovare buone shape che vadano bene con le migliori skin, che siano mod e che costino poco.

Nella foto seguente indosso la shape con il demo della skin Eleonor di Al Vulo,per me sono un'accoppiata vincente:





Il volto è molto bello, le uniche (minime!) modifiche le ho fatte solo un po' al corpo, ma sostanzialmente la shape è questa.

Ho provato la shape anche con (cliccate sulle immagini per ingrandirle):

1.  Altre skin di Al Vulo (sopra) e Glam Affair (sotto):

2. Curio (sopra) e Pink Fuel (sotto):

3. Le skin più alternative di Plastik (sopra) e Tres Blah (sotto):


Beh, ragazze, il mio suggerimento è quello di andare a provare Danny presso Designer Circle immediatamente perchè questa collezione rimarrà fino al 24 novembre, dopodichè suppongo che la shape - che, ripeto, ora costa solo 80L$ - verrà nuovamente venduta al prezzo originale che non so quale sia, ma suppongo abbastanza più alto :D

Un bacio :)

1 commento:

Tu come la vedi?