venerdì 23 novembre 2012

Black Friday!

Il Black Friday negli Stati Uniti è il venerdì dopo il Ringraziamento, il giorno in cui si apre la stagione dello shopping natalizio con sconti ovunque: si chiama Black Friday, cioè venerdì nero, perchè è un giorno di caos totale, a cominciare dal traffico, dalla folla nei negozi, nei centri commerciali e per la strada. 

Anche su SL si segue questa tradizione e molti negozi hanno dato il via a una serie di sconti che possono riguardare articoli precisi o l'intero campionario. Alcuni limitano gli sconti alla giornata di oggi, quindi solo il venerdì, altri all'intero weekednd, altri li allungano di qualche giorno.

Non ho il tempo di mostrarvi foto anche perchè ancora non comincio il mio giro di shopping, devo controllare quali tra i miei brand preferiti fanno gli sconti e il venerdì finisce presto (anche se noi italiani siamo molto più avanti come ore rispetto all'orario di SL, per cui c'è più tempo), perciò vi do qualche link:

  • Innanzitutto, Seraphim. Troverete la lista completa di tutti o comunque di alcuni dei migliori negozi che aderiscono al Black Friday. Vengono fornite varie informazioni, vengono indicati link e slurl e, soprattutto, la durata degli sconti. Vi consiglio di cominciare dai negozi che limitano gli sconti al solo Friday.  Thanks so much, Seraphim!
  • Skin Addiction’s 3rd Annual Black Friday Weekend. Vari designer di skin offrono articoli selezionati a prezzi scontati (si parte da un minimo di 25% di sconto) a partire da oggi fino a domenica. Per usufruire degli sconti è necessario indossare la tag del gruppo Skin Addiction: la indossate, comprate la skin che vi interessa e riceverete subito il rimborso. Sul link che ho indicato potete vedere quali sono i negozi partecipanti (sia quelli di cui è indicato il logo, sia quelli indicati in blu nella colonna di destra in basso). Thanks, Skin Addiction!
  • Black Friday at LWL. Questo è uno dei miei negozi preferiti, ci sono delle creazioni originalissime e bellissime e.......costosissime :D  Solo per questo giorno 10 articoli sono stati abbassati a 10L, basta cercarli tra quelli esposti normalmente. Per non farvi perdere tempo vi do un suggerimento : guardate nelle notices del gruppo di Violet Mafia, c'è una notecard con i dettagli e le slurl dirette ad ognuno di questi articoli.....Io però non vi ho detto nulla...ok? :P   Thanks, LWL!  Thanks, Violet Mafia!
E' tutto, se trovo altra roba interessante aggiornerò questo post.

Ah, un'altra cosa: oggi è venerdì e c'è anche il Fifty Linden Fridays. A mio parere, tra gli articoli offerti a 50L uno soprattutto è degno di essere menzionato, la skin proposta da Belleza. Sempre su Seraphim trovate le foto e le slurl. Thanks again, Seraphim!


Un bacio e a presto :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?