giovedì 15 novembre 2012

CENSORED + [ luxuriant ]

Un altro piccolo post per segnalarvi 3 cosine carine ine ine:


Skin + Hair/Capelli: CENSORED - Anniversary Gift - group gift.
Prendete il gruppo e cliccate sul regalo.
Il brand festeggia il suo compleanno con questo regalo. All'esterno del negozio troverete gli stand di vari brand che festeggiano CENSORED offrendo degli articoli a buon prezzo.
Ancora: Chloe, lo store dall'altra parte della sim, ha un altro vestitino come regalo di gruppo.
Minidress/Abitino: [ luxuriant ] - Butterflies Lace Dress - Subscribo Gift.
Registratevi al Subscribe e riceverete 3 regali, tra cui questo abitino molto sexy che può diventare anche lingerie.

Ciao!

Thanks, designers :)

3 commenti:

  1. Ciao, innanzitutto volevo farti i complimenti per il tuo blog, l'ho trovato molto utile ed interessante. Tuttavia io sono nuova, mi sono iscritta a SL solo ieri e non so bene come muovermi, ecco perchè volevo chiedermi se tu potessi darmi una mano nel gioco, sempre se ovviamente hai del tempo libero. Grazie mille ed ancora complimenti,
    MarieSummer

    RispondiElimina
  2. Ciao Marie e benvenuta :)
    Ti ringrazio per i complimenti, mi fa piacere che trovi il mio blog utile. Purtroppo non ho tempo per aiutarti, se controlli le date dei miei post vedrai che negli ultimi tempi ho postato poco perchè sono stata e sono molto impegnata.
    Ti suggerisco, però, il forum di SL Italia: http://www.secondlifeitalia.com/community/
    Ci sono sezioni per ogni esigenza e i moderatori e i membri sono lì pronti ad aiutare chiunque ne abbia bisogno, soprattutto i nuovi arrivati. Consulta i vari post, ce ne sono di diversi che fanno al caso tuo, oppure registrati e fa le domande che vuoi, appena possibile qualcuno ti risponderà. Se trovo un pochino di tempo, proverò anche io a rispondere lì alle tue domande.
    Fammi sapere!
    Un bacio :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Olela e grazie per avermi risposto in così breve tempo!
    Ho dato un'occhiata al forum che mi hai consigliato, ma da quel che ho visto purtroppo non è molto aggiornato, almeno nelle discussioni che interesserebbero a me.
    Ecco perchè a questo punto volevo chiederti se magari conoscevi qualcuno che nel gioco potesse darmi una mano, e mi aiutasse a comprendere fino in fondo le dinamiche di SL.
    Grazie mille, un bacio
    MarieSummer

    RispondiElimina

Tu come la vedi?