domenica 11 dicembre 2011

My new post on IOF!

Ciao :)

Vi segnalo il mio nuovo post su It's Only Fashion in cui mostro il mio look degli ultimi giorni. E' successo che ho acquistato la bellissima skin GiO che Glam Affair offre a soli 70L alla Dressing Room e ho voluto costruirci intorno un intero outfit, secondo lo stile che avevo in mente.
Così ecco quello che è venuto fuori con splendidi articoli di Miamai, Vita's Boudoir, Mimikri, il tattoo di the plank che ultimamente non tolgo più di dosso e le fantastiche pose di aDORKable Poses.

Queste sono le foto, mentre per tutti i credits potete andare su IOF:

In bianco

Gio

Red light

White Vision

Che ne dite? :)

Baci baci xxx

2 commenti:

  1. sempre bellissima con qualsiasi outfit :* smuack, io per questo avrei messo degli occhi tutti bianchi ^_^
    baci

    RispondiElimina
  2. Grazie maya :) Sì, gli occhi bianchi ci stanno bene bene bene :D
    xxx

    RispondiElimina

Tu come la vedi?