lunedì 5 dicembre 2011

K.V. Christmas Hunt

Ciao!
La K.V. Dream Fashion Agency presenta la K.V. Christmas Hunt


20 fashion designer offrono splendidi premi a tema, ognuno nel proprio stile: si passa così dall'elegante al sexy al fantasy al casual, ce n'è per tutti i gusti (anche per gli ometti..ihihihi). Questa caccia non ha un vero e proprio punto di partenza perchè tutto ciò che dovete fare è visitare il sito che vi ho linkato più su, guardare le foto dei premi, cliccare sulle slurl e teleportarvi nei negozi per cacciare. Noterete che sono stati dati anche degli indizi, perciò che volete di più????? :P
L'oggetto da cercare è una stellina dorata col cappellino di Babbo Natale, la stessa che vedrete sul poster della caccia presente in ogni negozio.

Anche se le foto dei premi le potete vedere sul sito, ve ne mostro due che ho fatto io indossando il premio di RED PASSION (by Katiuscia Vollmar) e quello di AD Creations (by Aliza Karu), diversissimi tra loro, ma entrambi molto belli:

Cristina
Dress/Abito: RED PASSION - Cristina Red - K.V. Christmas Hunt

Glitter Winter
Outfit: AD Creations - Glitter Winter - K.V. Christmas Hunt

Mi piacciono molto :)

Alloraaaaa.......Siete ancora lì????
Correte a cacciare e, mentre lo fate, visitate i vari negozi, lo meritano davvero!
La caccia terminerà ufficialmente il 22 dicembre con un Fashion Show al quale siamo invitati tutti a partecipare (info sul link che vi ho dato più su).

Ringrazio Katiuscia Vollmar, Aliza Karu e tutti i designer partecipanti :) xxx

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?