giovedì 1 dicembre 2011

4th Annual Peace On Earth Gridwide Hunt

Ciao :)
Da poche ore è partita ufficialmente la Peace On Earth Gridwide Hunt, quarta edizione, come sempre egregiamente organizzata da Sequoia Nightfire. E' una delle più grandi e note cacce e la prima ad aver attirato tanta attenzione da dare il via a questo fenomeno ormai consueto nel mondo di SL. E' anche la prima caccia a cui io abbia mai partecipato.


Com'è indicato sul poster, la caccia dura fino al 3 gennaio 2012, perciò avete più di un mese di tempo per farla. L'oggetto da cercare è un globo terrestre  - come quello in foto - che può essere di varie dimensioni e che contiene premi di ogni genere.
Sul blog ufficiale trovate la lista dei 210 (avete letto bene!) negozi partecipanti, le slurl e gli indizi; se alcuni spazi sono vuoti, date un po' di tempo agli organizzatori, la caccia è iniziata da poco! Per info e aiuti c'è il gruppo "Peace on Earth Hunters" : per entrarci, copiate e incollate questo in local chat: secondlife:///app/group/0abc5548-e2d2-8b6a-4874-ca98e2c5f4c9/about

Alcuni designers partecipanti mi hanno inviato i loro premi. Ve ne mostro qualcuno ora, altri nei post che farò in seguito.
Vi do slurl e numero del globo, ma non gli indizi, visto che a ciò provvede il blog ufficiale sulla pagina che ho linkato, ma per aiuti e altre info potete benissimo commentare qui nel post e cercherò di darvi una mano.

Guardate che belli:



Skin: Amacci - Liane (3 tonalità fantasy) - POE4 #160
Hair/Capelli: Vanity Hair - Volcanus (Rainbow) - POE4 #070
Dress/Abito: B!ASTA - A Christmas Tale - POE4 #140




Skin: Modish - POE4 #115
Dress/Abito: Sascha's Designs - Roodvosje Gold - POE4 #049
Necklace/Collana: WTG - Corsage-wg set (comprende anche orecchini) - POE4 #047

Belli :)

I globi non sono difficili da scovare, inoltre sul pavimento di alcuni negozi potete trovare delle scie di colombe bianche che vi indicano la direzione, perciò seguitele e arriverete al premio o all' area in cui è nascosto.

A presto per un nuovo post con altri premi!


Thanks, organizers and designers!

1 commento:

  1. cominciamo bene...non ne riesco a trovare nemmeno uno!!!! che frana...c'è modo di sapere che cosa vengono relagati?

    RispondiElimina

Tu come la vedi?