giovedì 1 dicembre 2011

Advent Calendars 2011

Con l'inizio di dicembre riprende su SL anche la tradizione degli Advent Calendars che, come l'anno scorso, voglio segnalarvi perchè ho notato che il post è stato molto apprezzato (è uno dei post di questo blog che ha ricevuto più visite in assoluto). Per chi non lo sapesse, gli Advent Calendars riguardano dei regali presenti in negozio per ogni giorno di Dicembre fino al 24. Di solito ogni regalo rimane disponibile solo per un giorno, poi viene sostituito da quello del giorno successivo. Per esempio, per il regalo del 1 dicembre avete tempo fino alla mezzanotte di SL, dopodichè non potrete più prenderlo e sarà pronto quello del 2 dicembre, ecc. Tutto sta nel farsi il giro quotidiano dei negozi, se non si vuole perdere nessun regalo. Qualche negozio, invece, permette di prendere anche i regali dei giorni precedenti.

Vi segnalo quelli che, per ora, considero gli Advent Calendars più interessanti, in modo che facciate in tempo a prendere il regalo del 1 dicembre. Tenete d'occhio questo post nei prossimi giorni perchè sicuramente lo aggiornerò con nuovi negozi, dato che come l'anno scorso, altri faranno partire gli A.C. più tardi.

****************************************************************************
24 regali da parte di 24 designers diversi nella bellissima KittyCatS Winterland. Si tratta di noti brand come Gos, Ploom, Tres Blah, Nyte n' day, Mudhoney, Callie Cline, ByKay, Intrigue Co., Adore & Abhor e altri.
Gira la voce che il regalo più bello sarà quello del 24...perciò, aspettiamo (anche se, forse, un'idea ce l'ho ehehe..).
Sul tabellone cliccate il numero corrispondente al giorno ( 1 per il primo dicembre, ecc.) e riceverete il regalo.
In questo caso si dà la possibilità di prendere anche i regali dei giorni precedenti.

--- Ivalde
Ogni giorno in negozio c'è un articolo abbassato a 0L e rimarrà tale fino allo scadere della mezzanotte di SL, dopodichè tornerà a a prezzo pieno e lascerà il posto ad un nuovo articolo.
E' una piccola caccia perchè l'articolo va cercato tra tutti quelli esposti nelle varie sezioni del negozio. Una scatola regalo (la slurl che ho indicato vi ci porta) contiene un indizio su dove si trova il regalo, a sua volta contraddistinto da un fiocco di neve. Cliccate la scatola (serve il gruppo) e cercate il vendor.

--- 22769
Cliccate il pacco regalo col numero corrispondente al giorno in questione (1 per il primo dicembre, ecc.) e riceverete il regalo che sarà disponibile fino alla mezzanotte di SL, dopodichè si passerà al giorno successivo.

Una posa free al giorno che, dopo la mezzanotte di SL, sarà sostituita da una nuova posa.

Cliccate sul tabellone il numero corrispondente al giorno in questione (1 per il primo dicembre, ecc.) e riceverete il regalo che sarà disponibile fino alla mezzanotte di SL, dopodichè si passerà al giorno successivo.

--- Abranimations
Sulla maxi bacheca cliccate la scatola che riporta il numero del giorno (1 per il 1 dicembre, ecc.) e riceverete il regalo.

--- SwayLand
Nella bella sim natalizia i regali dell'advent calendar si ottengono facendo una vera e propria caccia, ma ne vale la pena perchè i brand partecipanti sono tra i migliori in fatto di "home decor" e arredamento per la casa.
Funziona così: nell'intera sim sono nascoste delle scatole regalo colorate, ognuna delle quali è contrassegnata da un numero. Cercate quella col numero del giorno (1 per il 1 dicembre, ecc.), cliccatela e riceverete una notecard contenente una password. Tornate all'albero con i regali (dove dovrebbe portarvi la slurl che ho indicato), sotto l'albero cercate la scatola del giorno corrispondente, cliccateci su e in local chat vi verrà richiesto di digitare la password. Mettiamo che la password sia olela:
quando vi viene richiesto dovete scrivere in local chat /01 olela e riceverete il regalo.
Aiutino: la scatola numero 2 (contenente la password) si trova sotto un grande albero natalizio tutto bianco. Dico la 2 perchè il regalo n.1 mentre scrivo già non si può più prendere.

Sul tabellone cliccate il numero corrispondente al giorno in questione (1 per il primo dicembre, ecc.) e riceverete il regalo che sarà disponibile fino alla mezzanotte di SL, dopodichè si passerà al giorno successivo.

--- Virtual Impressions
Serve il gruppo, perciò prendetelo (dovrebbe arrivarvi automaticamente la richiesta quando atterrate) e sul tabellone cliccate sul fiocco di neve posizionato sul numero del giorno.

Cliccate sul tabellone il numero relativo al giorno corrispondente (1 per il 1 dicembre, ecc.) e riceverete il regalo.

Sul tabellone cliccate il numero relativo al giorno corrispondente (1 per il 1 dicembre, ecc.) e vi arriverà il regalo.

Cliccate sotto il tabellone per teleportarvi in un mercatino con stand natalizi sui quali sono posizionate in ordine sparso delle scatoline regalo. Cercate quella che riporta il numero del giorno corrispondente (1 per il 1 dicembre, ecc.) e riceverete il regalo. Serve il gruppo.

Sul tabellone cliccate il numero relativo al giorno corrispondente (1 per il 1 dicembre, ecc.) e riceverete il regalo.

Comprate per 0L la scatola contrassegnata col numero relativo al giorno ( 1 per il 1 dicembre, ecc.). Si possono prendere anche i regali dei giorni precedenti.

--- Aidoru
Cliccate sul tabellone il numero relativo al giorno corrispondente (1 per il 1 dicembre, ecc.) e riceverete il regalo.

--- Pinkmares House
Si chiama Lucky Advent Countdown: ogni giorno il premio esposto potrà vincerlo solo chi ha il nome che comincia con la lettera nascosta dietro il punto interrogativo. Il giorno seguente la lettera cambierà.

--- LaRosa
Comprate per 0L la calza che riporta il numero del giorno corrispondente ( 1 per il 1 dicembre, ecc.).

--- Moonstar
Cliccate sul tabellone: vi arriverà direttamente il regalo del giorno.

--- Wildz Creations and Pimp Daddy Trivia
Sul tabellone cliccate il numero relativo al giorno corrispondente ( 1 per il 1 dicembre, ecc.) e riceverete il regalo.

--- AD Creations (by Aliza Karu)
Questo Advent Calendar parte l'8 dicembre ed è posizionato sul pavimento, praticamente ci camminate sopra :D  Cliccate sulla scatola che riporta il numero del giorno. I premi possono essere skin femminili e unisex, abiti, accessori, e altro.

 --- Bliensen + MaiTai & La Flat
E' partito il 13. Ogni giorno Bliensen + MaiTai e La Flat si alterneranno mettendo sotto l'albero (ognuno nel proprio negozio) un regalo, così, conoscendo il genere dei due brand, troveremo gioielleria oppure articoli per la casa, oggetti decor o oggetti generici.Il primo regalo tocca a La Flat e si tratta di un oggetto da tenere in mano, una rubrica per noi avatarini impegnati lol. Carina!
Vi ho dato le slurl di entrambi gli store, ma comunque si trovano nella stessa sim, uno accanto all'altro.

 ---  Lillou's Designs
E' partito da inizio mese, ma l'ho scoperto solo ora.

  ---  Pulling Strings
Dal 14 ogni giorno una posa o un set di pose diverse verranno venduti a 10L.
Il primo giorno c'è un set di 5 pose.

  ---  Baby Monkey
Partito il 14. Ogni giorno una palla dell'albero di Natale verrà riempita con un regalo. Al momento ce ne sono 2, tra quelle sull'albero, mentre le altre non sono cliccabili, il che fa capire che è possibile prendere anche i regali dei giorni precedenti. Se volete vedere quali sono i doni per tutti i 12 giorni, entrate nel gruppo Baby Monkey Junkies e, tra le ultime notecard, c'è quella che ne mostra le foto. 

 ****************************************************************************

In questi AC troverete premi di ogni genere, dall'abbigliamento (anche maschile) agli accessori, alle decorazioni, ad animazioni.

Mi raccomando, visitate ogni giorno gli Advent Calendars, se non volete perdere alcun regalo.
E ripeto, questo post verrà spesso aggiornato, perciò tenetelo d'occhio ;)

Un'ultima cosa: so che ci sono altri A.C. in giro, ne ho visitati tanti, ma ho fatto una scrematura, così come quando scelgo gli articoli da segnalare.



Thanks, designers!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?