sabato 26 novembre 2011

Skin Addiction's Black Friday Weekend

Il Black Friday (il venerdì nero) è una tradizione tipicamente americana, è il primo venerdì successivo al giorno del Ringraziamento e con esso si dà inizio alla stagione dello shopping natalizio con sconti e promozioni che portano la gente a fare lunghe file davanti ai negozi. Si celebra anche su SL e, seppure il venerdì di SL sia quasi passato, molti eventi legati al Black Friday durano tutto il weekend. Ce ne sono diversi, ma io ve ne consiglio uno in particolare, quello legato al gruppo di Skin Addiction:


I brand partecipanti sono quelli indicati sul poster, ognuno di essi ha messo a disposizione una o più skin a prezzi scontati per i membri di questo gruppo. 
Funziona così: si indossa la tag del gruppo, si acquista la skin a prezzo pieno e si riceve immediatamente il rimborso.
Entrate nel gruppo copiando e incollando questo in local chat: 
secondlife:///app/group/254db099-7966-1350-5766-c977fb2da5b3/about

Una volta nel gruppo, cercate tra le notices la notecard intitolata "Black Friday List V2" che riporta i LM dei brand e il tipo di sconto che offrono. Attenzione, questa lista non è completamente aggiornata perchè alcuni brand si sono mossi un po' in ritardo, perciò suppongo che verrà messa fuori preso una nuova lista aggiornata. 

Io, per esempio, aspettavo gli sconti di Pink Fuel e nella lista è ancora indicato che non ci sono skin scontate, ma poi, sempre nelle notices del gruppo, è arrivato l'avviso di Mochi Milena, la designer di Pink Fuel, che annunciava il 50% di sconti su tutta la linea delle Elly Skins (quelle che volevooooooooo! LOL). Perciò, controllate bene le notices del gruppo (soprattutto le più recenti), poi teleportatevi nel negozio che vi interessa, cercate le skin scontate (sono indicate col poster che vi ho mostrato) e, prima di acquistarle, è assolutamente necessario che indossiate la tag del gruppo Skin Addiction, altrimenti non riceverete alcun rimborso.
La chat del gruppo, inoltre aiuta molto.

Per es. io ho comprato una delle Elly Skins di Pink Fuel, l'ho pagata 900L ed ho subito ricevuto 450L di rimborso.

Gli sconti termineranno a mezzanotte del 27 novembre (SL time).

Thanks, designers, thanks Skin Addiction!

1 commento:

  1. grr le skins che mi piacciono non ci sono!Jgenie (bacio)

    RispondiElimina

Tu come la vedi?