martedì 8 novembre 2011

My new post on IOF!

Oggi ho pubblicato un nuovo post su It's Only Fashion in cui ho presentato un look sexy e trendy allo stesso tempo e dove ho parlato di un tool davvero interessante ed utile per coloro a cui piace scattare e scattarsi delle foto.
Seguono immagini e credits:

Feelin' cool ;)

Amy

  • Hair/Capelli: ChiChickie! - Brandi – Black
  • Skin: Art Body Store Amy – pale2
  • Top: Mimikri Dusk Leather Bustier black
  • Skirt/Gonna: MimikriDusk Sequin Mini black
  • Jewelry/Gioielli: Finesmith Asia set
  • Eyes/Occhi: Poetic Colorsnight rain
  • Poses/Pose: Glitterati – from Long hair 3 set

Per info più dettagliate, guardate su It's Only Fashion.

Il tool di cui parlavo si chiama AnyPose Expression HUD di Phate Shepherd Creations ed è un hud - che indossavo mentre scattavo le foto - che consente di regolare la posizione degli occhi ( o delle mani o le espressioni facciali) ed è utilissimo, appunto, per le foto. E, soprattutto, lo trovate free sul Marketplace. Lo ha bloggato Teshan e la ringrazio per questa dritta :)


Baci baci xxx

3 commenti:

  1. Sempre preziosissima Olela! Proprio in questi ultimi giorni mi sto dilettando con la fotografia su sl, grazie per la dritta dell'hud! Un bacione!!! Maya Seaside

    RispondiElimina
  2. Belgesto lo aveva pubblicato già mesi fa!

    RispondiElimina
  3. Cos'è Belgesto? E comunque sia, qual'è il problema? Non è mica una gara!
    Mi piacerebbe che indicaste i vostri nomi nei commenti :)

    RispondiElimina

Tu come la vedi?