mercoledì 16 novembre 2011

Ciao Teresa

Questo post non ha niente a che vedere con SL e col mondo fashion. In questo post voglio parlare di Teresa che oggi è volata via, Teresa che non c’è più. Non c’è più….mi suona così stonata questa frase. Perché ne parlo qui? Perché sono esibizionista? Pensatelo pure, non mi interessa. Ne parlo qui come ne ho parlato altrove. Ne parlo perché voglio che tutti sappiano che al mondo è esistita una persona straordinaria come lei. Io spero davvero che ci sia qualcosa “dopo” perché altrimenti nulla avrebbe senso, la vita non avrebbe senso. Lei portava la gioia. A me l’ha portata. Quanti ricordi, quante risate, quanto bene.
In una scena di addio del libro che più amo Jun dice a Dann “Non pensarmi mai se non ridendo. Addio”.
Credo, anzi sono sicura, che è ciò che Teresa direbbe a me e a tutti quelli a cui ha voluto bene e che le hanno voluto bene.
Grazie per aver fatto parte della mia vita, Teresa, mi mancherai tanto, spero di rivederti, un giorno. Perdona le lacrime, so che non le vorresti…..però ti penso, penso alla tua voglia di vivere, ai tuoi incoraggiamenti, alla tua forza, alla tua generosità, al tuo cuore immenso, penso al tuo sorriso…e sorrido anche io.

Ciao Teresa, ti voglio tanto bene.

Francesca 

13 commenti:

  1. Carissima, ho avuto la medesima sperienza all'etá di 21 anni, con la mamma. Ti abbraccio forte forte - il palloncino color arancione.

    RispondiElimina
  2. Ciao Teresa...Maya S.

    RispondiElimina
  3. mi spiace teso' ..ti abbraccio forte forte



    ..giulia**

    RispondiElimina
  4. Zenobia Gustafson17 novembre 2011 18:09

    Nessuna briciola va perduta, dell'amore che si è dato e ricevuto; lievi impronte dei cuori che intrecciano sentieri....

    RispondiElimina
  5. ...un sorriso per teresa
    ...una carezza per francesca :*

    RispondiElimina
  6. ...ah, ehm, quella sopra ero io...

    mahja

    RispondiElimina
  7. non ci sono parole che si possano dire, quando una persona speciale che e' stata al nostro fianco, non cammina piu' vicino a noi, non esiste nulla che si possa dire o fare per togliere quel dolore, l unica cosa che ci puo' far stare un pochino meglio e' il sapere che abbiamo avuto la fortuna di essere un piccolo tassello che e' stato inserito nella sua vita, e che , per noi, sara' sempre nella nostra mente e nel nostro cuore

    RispondiElimina
  8. Un abbraccio da Lakissy.

    RispondiElimina
  9. Capisco cosa tu possa provare ora, non è facile perdere una persona importante della tua vita. Il dolore sarà sempre presente e non passerà, resterà una ferita aperta che ti strapperà una lacrima ogni volta che tornerà alla mente.
    Puoi solo andare avanti per te stessa e per lei.
    Forza Francesca, portala nel cuore e guarda avanti per entrambe.

    Un bacio

    RispondiElimina
  10. Ringrazio tanto voi che avete scritto qui e chi mi ha scritto in-world, mi avete commosso. Davvero. Non so che altro dire, se non ancora GRAZIE!
    Un bacione :)

    RispondiElimina
  11. =( meus sentimentos Olela ! É uma bonita homenagem, também passo por isso sei o quanto é díficil entender e aceitar essa condição da vida. Ficamos com a lembranças boas e com a esperança que as próximas lágrimas que rolam em nossa face, rolem com sabor de saudades sim mas de esperança que não seja " uma despedida, um fim, e sim um até breve =( "
    Me desculpe os erros, usando tradutor.

    Olela mis sentimientos, es un hermoso homenaje, también paso por lo que sé lo difícil que es entender y aceptar esta condición de vida. Recibimos los buenos recuerdos y la esperanza de que las lágrimas rodando al lado de la cara, tira con sabor sí, pero el anhelo de esperanza que no es "una despedida, un final, sino un hasta pronto = ("
    Me siento errores, con un traductor.

    RispondiElimina
  12. è sempre brutto quando qualcuno a noi caro se ne va.
    un abbraccio
    Sabbi

    RispondiElimina
  13. Grazie ancora a tutti, thanks everyone :) xxx

    RispondiElimina

Tu come la vedi?