venerdì 28 ottobre 2011

ISON

ISON festeggia l'apertura de The Warrumville Designers sim con dei saldi su articoli selezionati e con regali e dollarbie, tra cui questi adorabili stivaletti (in un numero limitato!) e l'abitino:


Boots/Stivali: ISON - tribal block bootie - 1L in un numero limitato di 200 copie.
Una volta terminate le 200 copie, gli stivaletti verranno venduti a 99L fino al 3 novembre, dopodichè verranno tolti dalla vendita perchè si tratta di un'edizione limitata.
Perciò, se non volete perderli, teleportatevi immediatamente in negozio, stanno andando a ruba e non ci vuole molto per arrivare a 200 copie.
[UPDATE] Mentre aggiorno il post, alle 20.56, le 200 copie sono terminate, però la designer ha inviato una notecard al gruppo spiegando che domenica 30 ottobre altre 100 copie free  saranno disponibili alle 12 pm sl time in una skybox segreta di cui ancora non si conosce il LM che verrà inviato al gruppo a tempo debito. Perciò, se non siete riuscite a prenderle, tenete il gruppo e aspettate ;)

Dress/Abito: ISON - sidecut dress - group gift.
Prendete il gruppo e cliccate sul regalo.

C'è un terzo regalo, che qui non mostro, si tratta di una sciarpa ed è free.

Su, su, correte! Spero riusciate a fare in tempo a prendere gli stivaletti, sono troppo carini!


Thanks for sharing, Sexyback Akina  :) xxx

2 commenti:

  1. well done on blogging the shoes! as if wasn't hard enough to get them anyway.

    RispondiElimina
  2. Thank you! They're sold out now, but on Sunday an extra 100 pair will be put out in a secret location, so better stay in the group and wait for the LM :D

    RispondiElimina

Tu come la vedi?