mercoledì 26 ottobre 2011

[GIEREH] + Alli&Ali

Ciao :)
Questo cappottino, regalo di gruppo di [GIEREH] è adorabile e di ottima qualità, ma, conoscendo il brand, non c'è da stupirsi. Lo indosso insieme ai capelli di Alli&Ali, altro regalo di gruppo.

Vanessa

Coat/Giacca: [GIEREH] - Vanessa Coat/Jacket - group gift.
Prendete il gruppo e cliccate sul regalo.

Hair/Capelli: Alli&Ali - Charlotte Hair Darkbrown - Groupie Present f.
Prendete il gruppo e cliccate sul regalo.
Sono dotati di resize.

La foto è stata scattata all'esterno del negozio di [GIEREH].


Thanks, designers!

6 commenti:

  1. Ciao mi chiedevo se avessi qualche consiglio su dove prendere una shape bella e alta free ( avrei solo 7L$ )

    RispondiElimina
  2. Ciao :)
    Due mesi fa Verve ha regalato - all'apertura ufficiale - una skin + shape molto carine che ho bloggato, ma poi la shape è stata tolta dal regalo e in poche sono riuscite a prenderla. Cercando nel mio inventario ho notato che la shape è transfer, oltre che mod e copy. Perciò, se vuoi, posso passartela. Fammi sapere :)

    RispondiElimina
  3. Sì sarei interessata su sl sn Jasmiiiine

    RispondiElimina
  4. mi è arrivata una cartella con varie skin e una shape.. se è da parte tua la shape mi piace moltissimo ma purtroppo è un demo dalle mani enormi

    RispondiElimina
  5. No, la shape che ti dicevo te l'ho inviata questa sera insieme ad un'altra.

    RispondiElimina

Tu come la vedi?