lunedì 10 ottobre 2011

Collabor88

Ciao :)

La nuova collezione di Collabor88 - fashion project mensile che riunisce grandi brand, i quali offrono articoli a prezzi scontatissimi -  è fuori e ci sono delle adorabili chicche, compreso il regalo di gruppo, per il quale stavolta bisogna cacciare, ma ne vale davvero la pena!
Vi mostro gli articoli di Lamb e Tres Blah, che ho acquistato, più quello di The Sea Hole che è il regalo di gruppo.

Prima le foto, poi le info:

Odette

Glass Dewy

Hair/Capelli: !lamb. - Glass Candy - ROYGBIV Pack - 88L.
Li ho scelti in questo particolare pack di colori, ma, ovviamente, sono disponibili tutte le tonalità.
Skin: Tres Blah - C88 Dewy Skin (Light) - 88L.
Potete scegliere tra tre tonalità e due make-up.
Top: The Sea Hole - Odette Bustier (Violet) - group gift.
Skirt/Gonna: The Sea Hole - Odette Culottes (Plum) - group gift.

Si tratta di articoli esclusivi della nuova splendida Odette Collection di The Sea Hole e, come potete vedere in queste foto, sono in tutto 6 top e 6 gonne, ognuno contrassegnato da un numero, quindi in totale 12 pezzi.
All'interno e all'esterno dello store sono nascoste 12 caramelline colorate, contenenti i 12 pezzi. Trovatele e tutta la collezione sarà vostra. Oppure potete decidere di cacciare soltanto per i colori che preferite.
L'importante è che, quando cacciate, indossiate la tag del gruppo (se non lo avete potete prenderlo stesso in negozio o all'esterno), altrimenti non sarete capaci di prendere i premi.

Perciò, cacciate per queste delizie e date uno sguardo agli articoli in vendita (quasi tutti a 88L), ci sono cose davvero molto carine.

Thanks, designers!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?