giovedì 2 dicembre 2010

Advent Calendars


Visto che se ne parlava in chatbox, ho pensato di segnalare qualche Advent Calendar interessante. Per chi non lo sapesse, si tratta di regali (o oggetti in saldo) che diversi negozi offrono per ogni giorno di dicembre fino a Natale. Ogni articolo sarà disponibile solo 24h, poi si passerà a quello successivo. L'orario di solito è quello di SL (con eccezioni), quindi da questo punto di vista noi europei abbiamo più tempo ;)

Ho fatto una cernita dei negozi che ho trovato, altri non credo siano degni di nota e altri, come DeeTaleZ e LaVie, chiedono il gruppo per poterli prendere, ma la fee da pagare per entrarci è alta e non so se conviene (mettete che i regali non piacciano?), perciò io passo.
Intanto vi indico qualche nome e slurl, almeno fate in tempo a prendere ancora quelli del 1 dicembre, laddove sono ancora disponibili, poi ne aggiungerò altri. Se ne conoscete qualcuno interessante potete segnalarlo nei commenti e lo aggiungo alla lista.

La scatola sotto l'albero. 0L
Cliccate sul numero del giorno. 0L
Qui funziona un po' diversamente: cliccate sul numero del giorno e avrete la slurl del negozio. Un negozio diverso per ogni giorno. Una volta lì, cercate una scatola blu. Qui si segue l'orario europeo, perciò il regalo del 1 dicembre è passato, quello del 2 è di BlueButterfly Designs. La slurl vi porta alla scatola.
0L
Cliccate sul numero del giorno. 0L
Cliccate sul numero del giorno. 0L
Questa è una piccola caccia. Cercate la scatola con indicato il numero del giorno (la slurl vi ci porta vicino), dopo averla trovata cliccatela e riceverete una notecard con la keyword. Poi entrate nella grande palla di neve e andate vicino all'albero di Natale, cliccate il sacco col numero del giorno, dopodichè in local chat scrivete la keyword. Per esempio, per il 1 dicembre dovete scrivere /01 santaf e riceverete il regalo. 0L
Cliccate sul numero del giorno. 0L
Cliccate sul giorno corrispondente. 50L
- SAD
Cliccate sul numero del giorno.
Quello del 1 non si può più prendere, quindi passate al 2.
0L.
Grazie, angela, per questa segnalazione in chatbox :)
- Abranimations
Cliccate sul pacco del giorno corrispondente. 0L
- Orage Creations
Cliccate sul giorno corrispondente. 0L
- Virtual Insanity
Cliccate sul giorno corrispondente. 25L


NUOVI - NEW

- Exodi & WoE
L'evento è partito lunedì, i due negozi partecipano insieme. Ogni giorno cliccate sulle due scatole. 0L
- 22769
E' partito dall'inizio del mese, non l'avevo indicato perchè il primo regalo mi sembrava davvero un freebie per niubbi^^. Però molti l'hanno segnalato più volte sul blog (grazie!! :)) e quindi, ecco qua. Cliccate sulla scatola che riporta il numero del giorno corrispondente. 0L
Dark Mouse
Partito lunedì. Solo una delle scatole è cliccabile. 0L
- Miao
Partito lunedì. Solo una delle scatole è cliccabile. 0L


 Allora, questo è tutto per ora.
Non si tratta solo di abbigliamento, c'è anche arredamento o decorazioni. I regali cambiano, non basatevi solo sul primo. Non so dirvi se potranno piacerci tutti ( o nemmeno uno! lol), tentare non costa nulla. Attenzione a quelli che non sono free.
Tornateci ogni giorno e cliccate ;)
Come dicevo, tenete d'occhio questo post, aggiornerò la lista se trovo altri advent calendar interessanti, so che alcuni negozi li faranno partire qualche giorno più tardi.

Thanks, designers!

2 commenti:

  1. altro advent calendar qui

    http://slurl.com/secondlife/Sunny%20Island/82/31/22

    Ciao da Amelie :)

    RispondiElimina

Tu come la vedi?