lunedì 6 dicembre 2010

The Snowflake Experience

The Snowflake Experience è un evento che unisce fashion e beneficenza a cui partecipano 62 noti brand negli stand dei quali, oltre agli articoli normalmente in vendita, sono esposti dei vendor i proventi dei quali andranno totalmente o in parte in beneficenza per Toys For Tots, un'organizzazione che si prefigge di far avere giocattoli ai bambini bisognosi in questo periodo natalizio.
La sim è divisa in quattro piccoli villaggi, in ognuno dei quali troverete gli stand dei negozi. Visitate tutti e 4 i villaggi non solo per dare un'occhiata agli articoli esposti e a quelli in beneficenza, ma anche perchè è in atto una caccia che consiste nel cercare i candycane (bastoncini dolciosi natalizi a strisce bianco/rosse) disseminati ovunque - all'esterno, ma anche all'interno di qualche stand -  e che contengono regali.

Vi mostro degli articoli in vendita ed i cui proventi vanno in beneficenza, più qualche regalo della caccia:


Shape: Embody - Amelia - 100% dei proventi dalla vendita va a Toys For Tots.
Sweater/Maglione: Holli Pocket - Sweetpea Vintage Pine - premio della TSE Hunt.
Gloves+Earmuffs/Guanti+cuffie: Cute Bytes - premio della TSE Hunt.
Sweater/Maglione: Sassy Kitty Designs - Fallen Snow Pull - premio della TSE Hunt.
Antlers/Corna: Tasty - Raven Tail Antlers - premio della TSE Hunt.


Pose/Posa: Embody - Winter Wonderland Pose - premio della TSE Hunt.


Shoes/Scarpe: Orion - Mr.O's Boots/FlowerPower - 50% dei proventi dalla vendita va a Toys For Tots.

Non ho messo indizi perchè sinceramente non ricordo dove ho trovato i candycane contenenti i premi di sopra, girando i villaggi li ho scovati. Ricordo solo che i premi di Cute Bytes, i miei preferiti, sono in due candycane, entrambi all'esterno del negozio che si trova nel villaggio più colorato, quello dedicato quasi esclusivamente ai brand per tiny avatars. Carini :)

Allora, andate, comprate e fate beneficenza. Non dovete per forza comprare un oggetto, potete anche utilizzare le varie tip jar sparse ovunque per la raccolta fondi e mettere l'offerta che volete, ciò che potete permettervi.

Thanks, organizers and designers!
Thanks, Lucie Bluebird :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?