Il 20 di ottobre è stato dichiarato "Spirit Day" per ricordare tanti ragazzi che si sono tolti la vita dopo essere stati bersaglio di feroci atti di bullismo a causa del proprio orientamento sessuale. E il purple è il colore scelto per testimoniare il proprio supporto verso chi combatte ogni giorno contro l'intolleranza e il razzismo da parte di esseri non degni di essere chiamati uomini. E' assurdo che nel 2010 ancora ci si debba sentire discriminati perchè gay, lesbiche, transgender, bisessuali. Siamo tutti esseri umani, abbiamo il diritto di vivere come ci pare, di amare come e chi vogliamo, le differenze le vedono solo gli idioti. Non lasciamo mai che ci giudichino per quello che siamo e, soprattutto, non permettiamoci mai di tacere di fronte a chi commette ingiustizie e discriminazioni.
Oggi vestiamo di purple in ricordo di chi se ne è andato e per attirare più attenzione possibile verso questo dilagante problema che molti fingono di ignorare.
SL può servire anche a questo e, nel caso vi manchi qualcosa di purple nel vostro inventario, vari designer ci vengono oggi in aiuto con articoli free come questi:
C'è anche la versione maschile.
Vari articoli per donna e uomo.
Molto carini :)
Wear purple!!!!!
Thanks, designers.
Nessun commento:
Posta un commento
Tu come la vedi?