venerdì 22 ottobre 2010

Horrorfest 2010


L' Horrorfest è un evento allo stesso tempo fashion e di beneficenza. Presenta il lato dark/goth del mondo fashion di SL e serve a raccogliere fondi per la Sophie Lancaster Foundation. Sophie Lancaster era una ragazza britannica che nel 2007 venne brutalmente assassinata da teppisti per il solo motivo di essere una dark. Questo è il vero orrore: venire uccisi perchè diversi, non omologati, perchè si sceglie di essere, vivere, vestire in maniera differente dalla massa.

Al landing point troverete le entrate per i 4 ambienti in cui si suddivide l' Horrorfest: Isla de Los Muertos - Isle of Dolls - Isle of Insanity - Isle of the Damned.
Visitandoli, potrete girare tra gli stand dei tanti brand partecipanti, ognuno dei quali ha uno o più articoli in beneficenza: cioè i proventi dalle vendite andranno alla fondazione di cui ho scritto sopra.
Per fare donazioni, oltre che comprare questi articoli, potete utilizzare i vari pannelli sparsi ovunque che servono proprio a raccogliere fondi. Donate quel che potete, ma donate :)

Vi mostro alcuni articoli che ho preso più un regalo:

I'm not dead

Grave Matter

Skin: Tacky Star - Iki Misery - in 3 tonalità - free (thanks, Aura Falta)
Dress/Abito: Sn@tch - Grave Matter - 195 L$ (100% to Sophie Lancaster Foundation)
Wings/Ali: Favole - Torn Whispers - 65 L$
Necklace/Laccio: SMOTD - Noose Necklace - 50 L$

Belli :)
Ci sono anche un bel freebie da Favole e una gift bag da Sn@tch.

Andate, ammirate, comprate e donate ;) Che l'horror sia con voi!

Ciaooooo!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?