sabato 16 ottobre 2010

J.E.M. & Morea Style


Ciao :)
I miei problemi con SL ancora non sono risolti, ma qualcosa riesco a postarla.
Da Morea Style è in atto una Halloween Hunt che consiste nel cercare 10 piccoli cesti di zucche che contengono regali. A dir la verità, ho apprezzato solo i due item che vi mostro in questo post, gli altri premi li ho cestinati, ma è comunque una questione di gusti.
J.E.M. invece festeggia il compleanno della owner con degli articoli abbassati a 10L ed esposti in uno stand all'esterno del negozio. Eccone alcuni più un freebie.


Sweater/Maglione: Morea Style - sweater rose - Halloween Hunt prize #1
Pants: J.E.M. - Baggy pants/grey - 10L
Sneakers: J.E.M. - sneakers black - 10L


Dress/Abito: Morea Style - Halloween Hunt prize #6


Outfit: J.E.M. - little rainbow purple - 10L


Dress/Abito: J.E.M. - gift 2 knit dress - free.
In negozio, in una delle sportine verdi.

Come ho scritto, i regali di Morea Style sono 10: per quelli delle foto vi ho dato la slurl diretta, mentre per i restanti dovete cercare nelle varie sezioni dello store, anche al piano di sopra. Non guardate negli altri negozi, tranne che da Virtual Impression che nasconde altri due premi, stavolta nascosti in semplici micro-zucche.

Thanks, designers!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?