Con la festa di Halloween arrivano tanti strepitosi eventi ed uno dei più attesi - il più atteso, per me - è quello che vede la collaborazione di Pulse, Nomine & Sn@tch City insieme a Spiritweaver Games, Hez Scripts e tutti i designer delle sim.
Dopo la splendida avventura del Nightmare Eden dell'anno scorso, quest'anno arriva DIVE:
DIVE STARTING LANDMARK
Come è scritto sul poster, si tratta di un horror game interattivo nel quale vi troverete coinvolti in una storia ambientata nelle camere di un misterioso hotel.
Se vi va di trascorrere un po' di tempo su SL divertendovi vi consiglio assolutamente di provare questo gioco: arrivati al landing point, prendete la chiave alla reception dell'hotel, otterrete così le istruzioni necessarie insieme ad un hud che, indossato - ma non necessario ai fini del gioco - vi darà proprio l'impressione di un videogame.
Ecco qualche snapshot che ho scattato durante la mia avventura:
Dopo aver preso la chiave nella hall dell'albergo, prendete l'ascensore e il gioco comincia.
Ovunque vi troverete, cliccate tutto ciò che è cliccabile, qualunque tipo di oggetto, aprite porte, armadi, cassetti. Pezzi di carta o di giornale sparsi vi forniranno indizi sulla storia e su determinati codici da digitare per passare ai livelli successivi. Altre volte, invece, cliccando degli oggetti, vi si aprirà la mappa per teleportarvi nelle varie zone delle 3 sim.
Non andate di fretta, guardatevi bene intorno perchè potrete mancare qualche indizio o qualche regalo. Esatto, regalo! Perchè sparsi nel percorso tra gli oggetti cliccabili sono nascosti bei regalini messi generosamente a disposizione dai designer.
Volete vederne alcuni?
Ecco qua:
Outfits: Sn@tch
Shirt: Nomine (unisex) - Pants: Moonshine - Vest+skirt: elymode
Skin: The Hidey Spot - Hat: Tainted Desires - Tops+collar: Dreams - Glasses: ODB
Outfits: Nomine (unisex)
Outfits: Sn@tch
T-Shirts: Retox & Dreams (unisex)
Boots: Djinn & Tonic (unisex)
Ci sono anche altri premi, sempre per donna e uomo.
Vi ricordo che questa NON è una caccia, ma un gioco che artisti e designer generosi mettono a nostra disposizione, perciò non possiamo fare altro che ringraziarli.
Le istruzioni e gli indizi sono in inglese, ma è un gioco abbastanza intuitivo e, male che vada, potete usare un traduttore.
Due consigli: 1. Partecipate insieme a qualche amico, è più divertente, anche se capita di farsi degli amici stesso nel gioco; 2. C'è lag, vista la grande partecipazione, perciò fate de-prim di oggetti, scripts, hud non necessari.
Per qualsiasi info o aiuto, vi prego di utilizzare non la chatbox, ma i commenti di questo post, così tutti ne possono usufruire.
Divertitevi! A me è piaciuto molto :)
Thanks, Dive Team & designers!!!!