domenica 1 agosto 2010

This....is....CUTEEEE!


Qualche giorno fa Lixy in chatbox aveva postato la slurl di Cupcakes dove poter cliccare una Midnight Mania che regalava un fantastico kit comprendente skin e abiti. Sono andata a cliccarla e nonostante il target fosse alto (500 cliccate), la MM si è subito riempita. Così anche nei giorni seguenti dove, facendo la posta alle lucky chair, ho notato che arrivavano avatarine in continuazione a cliccare la MM, in barba all'alto target.
Beh....ne vale davvero la pena, così ringrazio Lixy :)

Facendo esperimenti col mio alt, ho provato questa skin su una shape free di (vive9) che ho modificato ed è venuto fuori questo avatar con un faccino che mi ha fatto innamorare LOL

cupcakes_004

cupcakes_001

  • Skin + dress: Cupcakes - July 2010 Model Bag 1 MM - Midnight Mania prize.
La skin è in più tonalità, è completa di shape e, oltre l'abito, c'è anche dell'intimo.
Date uno sguardo pure alle vicine lucky chair e al lucky cupcake, contengono bei nuovi premi!
  • Shape: (vive9) - Aerin Shape (modified) - free. 
Sono parte delle Vintage Shapes contenute nel Freebies Pack.
Si trovano nelle shopping bags insieme ad altri freebies.

Come ho detto, la Aerin Shape originale è un po' diversa da questa delle foto perchè io ho modificato quasi tutti i parametri (body, head, mouth, ecc.) a mio piacimento. L'avatar è molto carino ma non adatto a chi ama shape statuarie e da femme fatale ;) 
Se la volete uguale alla mia, per ottenere il risultato delle foto, mandatemi un IM in-world e vi passerò la notecard con i parametri.
I modified the original Aerin shape by changing some settings. If you'd like to know these settings, just IM me in-world and i'll sent you the notecard.
[EDIT] 
Non ricevo gli IM, perciò contattatemi tramite notecard, per favore.
My IM's get capped, so send me a notecard, please.

I freebies di (vive9) li ho già bloggati tempo fa, poi sono stati tolti perchè il negozio aveva chiuso i battenti. Ora li trovate di nuovo disponibili nella sede di Eugene a Starlust, ma non rimarranno per molto, perciò andate subito a prenderli se vi interessano. C'è molta roba: skin, shapes, abiti, accessori.
Però, prima di tutto, correte a cliccare la Midnight Mania di Cupcakes!

Thanks, designers!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?