sabato 7 agosto 2010

The Platinum Hunt - preview 1


The Platinum Hunt è una straordinaria caccia che parte domenica 8 agosto e dura fino al 31. Il tema è platino e diamanti.
Ciò che rende questa caccia diversa è la partecipazione di 100 brands tra i migliori in assoluto che mettono in palio dei premi nuovi ed esclusivi e qui sta la caratteristica della caccia: gli oggetti da cercare costano 10L ciascuno. E' come pagare 10L degli articoli che normalmente ne costerebbero parecchie centinaia in più.
E comunque c'è una grande facilitazione: per evitare che si spendano 10L ad occhi chiusi, senza sapere in cosa consista il premio, a molti bloggers è stato concesso di avere accesso prima a tutti i premi, così da poterli bloggare, dando la possibilità ai lettori di farsi un'idea e decidere per  cosa andare a cacciare.
Dopo aver visto molti  dei premi, tutto ciò che posso dirvi è WOOOOOW! E ve lo dimostro mostrandovene alcuni in questo post, poi tenete sotto controllo il blog che nei prossimi giorni ve ne farò vedere altri.

platinum hunt_002

platinum hunt_004

platinum hunt_003

Skin: Mynerva - Drow - Platinum Hunt prize.
Mi sconvolge per quanto sia bella. Adoro *_*
Consente diverse versioni (con e senza fascia nera o blu sugli occhi - con labbra blu o rosse), comprende le orecchie, gli occhi e l'eyeliner.
Già solo questa vale tutta la caccia!

Dress/Abito: PurpleMoon - Gator in Platinum - Platinum Hunt prize.
La gonna ha due opzioni: corta e lunga.
Davvero bello.

Ancora.

Platinum_001

Platinum_002

Outfit: [Plastik] - Platinum Hunt prize.
Completo di scarpe e accessori.
Bello bello, adoro anche il colore!

Hair/Capelli: Exile - Samara - fatpack - Platinum Hunt prize.
Pack pieno di colori.

Non sono premi favolosi???? Secondo me li volete :D
A presto per altre anticipazioni! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?