martedì 10 agosto 2010

TARA


Ieri ho fatto un giro al nuovo mainstore di TARA, come sempre pieno di Midnight Mania e lucky boards che regalano premi decisamente cool.
Ho vinto la giacca a una LB, poi ho cliccato 3 MM che puntualmente si sono riempite e stamattina mi sono arrivate queste belle scarpe in premio:

tara_007
TARA - Jacket White "The power of Elegance" - lucky board prize.
I prim sono tutti resize.


TARA - Ultra High Heels Pulse Croc Pink - Midnight Mania prize.
Con hud per regolare il colore della skin e dello smalto e per il resize.


TARA - short Dominant lady *purple* - Midnight Mania prize.
Con hud per regolare il colore della skin e dello smalto e per il resize.


TARA - Stiletto Point G Mix Red - Midnight Mania prize.
Con hud per regolare il colore della skin e dello smalto e per il resize.

Vi ricordo che per registrarsi alle Midnight Mania serve il gruppo.
Ci sono altre MM e LB, le prime con target abbastanza bassi, anche se quelle che fanno vincere skin le eviterei perchè TARA a mio parere è meglio che continui a fare scarpe lol
La slurl vi porta al landing point ufficiale del negozio, troverete MM e LB girando per lo store.
Ora vado a ricliccarle tutte perchè ho preso questi premi col mio alt e non con Olela :D 
Ci si becca lì!

Thanks, TARA!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?