giovedì 15 aprile 2010

Welcome to the Circus!


Il 10 Aprile presso la sim Le Cirque si è aperto The Fashion Circus, un evento in cui alcuni tra i top designers di SL espongono proprie creazioni basate su un tema scelto e che cambia di volta in volta, così come cambiano i brand coinvolti.
Fino al 18 Aprile il tema è proprio il Circus, così vado a mostrarvi quanto c'è di più bello, a mio parere, compreso qualche regalino.
Miamai presenta l'abito migliore, lo dico senza alcun dubbio. Me ne sono innamorata appena monica Outlander mi ha contattata per la foto del vendor. Sì sì, ho posato con monica e Wicca Merlin per questo vendor...hihihihi:



Qui potete ammirare l'abito più da vicino:



Adoro *_*

Grazie, monica! xxx

Per l'evento *BOOM* ha preparato un set bracciali + orecchini che sono favolosi e che ho comprato senza pensarci due volte:



  • Bracelets + Earrings: *BOOM* - Big Top Jewelry Set - 200 L$
Si tratta di items esclusivi per questa occasione, se amate il genere e se avete  dei soldini da spendere ve li consiglio :)

Vicino a qualche vendor troverete anche dei  regalini, come  un abito di Phoenix Rising che è free e che non vi mostro perchè sinceramente non mi piace per niente (lol): quei due prims attaccati per fare la gonna sembrano messi per caso. Non so, il problema non è che si tratta di un freebie perchè ho visto che lo stesso abito è regolarmente in vendita in altri colori nel Look Book compreso nella scatola. Comunque, vi ho dato la slurl precisa, provate e mi direte ;)

Preferisco di gran lunga il premio della lucky board di :WhoNose: e gli orecchini di Indyra Originals:




  • Abito/Dress: :WhoNose: - Viivi Night (dress + necklace) - premio della lucky board
Una versione color oro è in vendita a 5L all'entrata del negozio, mentre sul muro della lucky board trovate altri dollarbies e una MM.

Belli :) 

Detto questo, non vi rimane che visitare Le Cirque sia per lo shopping, sia per la ricerca di altri regalini,  sia per la bellezza della sim: provate le pose sul trapezio, nel tendone, l'altalena, i cavalli, l'elefante, sono carinissime per fare le foto :)

Ciauuuu!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?