martedì 20 aprile 2010

Genuine Creativity


From the notecard:
The day 20th april I was victim of a copybotter,  who has totaly copybotted my avatar (clothes, jewelry, skin and probably also the shape) while I was shopping with another person. I did a abuse report against the copybotter who had also the arrogance to contact me in IM to ask me if I could teach him to build.I was wearing a dress of one colour that I would have given in a charity auction, maybe one of my best creations. I decided to donate this dress as a protest to all people that do not have respect of other's creativity and ruin hours and hours of work in few second. In particular he doesn't give attention to the fact that from the other part of the monitor there are humans being.Be careful and happy life!
 
Dalla notecard:
Il 20 aprile sono stata vittima di un copybotter che ha totalmente copiato il mio avatar (abiti, gioielli, skin e probabilmente anche la shape) mentre facevo shopping con un'altra persona. Ho fatto abuse report contro di lui che ha avuto anche l'arroganza di contattarmi in IM e chiedermi di insegnargli a costruire. Indossavo un abito in un colore che avrei donato ad un'asta di beneficenza, forse una delle mie migliori creazioni. Ho deciso di regalare questo abito in segno di protesta verso tutta quella gente che non ha alcun rispetto verso la creatività degli altri rovinando in pochi secondi ore ed ore di lavoro. In particolare lui non fa attenzione al fatto che dall'altra parte del monitor ci sono esseri umani. State attenti e buona vita!

Deliziosa Vendetta - Gems & Kisses

I copybotter sono solo degli sfigati, su SL come in RL.
Solidarietà a Deliziosa Vendetta, di cui vi invito a visitare il negozio ed ammirare tutte le sue splendide creazioni.

Questo è il bellissimo ed originalissimo abito:



Gems & Kisses - Genuine Creativity in Purple - group gift.
Al num.1 del SOM.

Che creatività! E' un piccolo pezzo d'arte :)
Complimenti, Deliziosa, e grazie!
E, soprattutto, non mollare. Gli imbecilli sono ovunque, ma c'è anche tanta gente perbene.

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?